Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil perde Jun Takeuchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ormai RE per me è morto. cmq è inevitabile. fare troppi capitoli della stessa serie finisce inevitabilmente col perdere di qualità, sopratutto per la trama che è diventata un pastone incredibile. per me dovrebbero finirla o al massimo farel'ultimo. ma tanto so già che non lo faranno....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      quotone....spero si ritorni a quelle atmosfere
      anche io.. anche il 3 però era bellino
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma che bella notizia.
        Ora forse Resident Evil potrà tornare ai vecchi fasti.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

I fan sono ridicoli...anche io sono un fan di resident evil ma ho trovato comunque stupendo il 5, anche se non si poteva più parlare di resident evil.
          Ne hanno sparate tante su re5, dai comandi difficili, alla scarsa longevità, al presunto razzismo...perfino alla grafica che é impeccabile gli hanno dato 8.5-9, ma la verità é una sola...re5 é stato stroncato solo perché non porta innovazione rispetto al 4.
          Si é vero, re5 é semplicemente re4 ambientato in Africa ma io dico: in un periodo in cui uscivano delle fesserie ignobili é giusto far passare in secondo piano qualcosa di tecnicamente meraviglioso solo perché non porta innovazione? a me l'idea di giocare un terzo re4 non dispiacerebbe affatto.

Per quanto riguarda i primi 3 re scordateveli, erano funzionali solo alla ps1 ma sulla next gen resident evil lo vedo improponibile, é proprio la next gen che impone un taglio più action e meno strategico ai giochi. Solo per la possibilità di puntare qualcosa col miriono a 360° tutti i giochi somigliano a mgs2, resident evil non vedrebbe sorte diversa.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Si é vero, re5 é semplicemente re4 ambientato in Africa ma io dico: in un periodo in cui uscivano delle fesserie ignobili é giusto far passare in secondo piano qualcosa di tecnicamente meraviglioso solo perché non porta innovazione?
            Umm.. sì.
            Contando che RE è un Survival Horror fino a prova contraria, che facciano una serie con un altro nome invece di continuare a lucrare su un brand. E non parlo solo di RE, ma anche esempi come Prince of Persia o Silent Hill Shattered Memories, ovviamente.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Ma poi piuttosto che stravolgere la saga in modo simile non sarebbe stato più opportuno proseguire sulla strada inaugurata da Resident Evil Rebirth & Zero?
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Ma che bella notizia.
                Ora forse Resident Evil potrà tornare ai vecchi fasti.
                Non saprei, so che il 4 era fatto da Horoyuki Kobayashi, autore anche di DMC 4, ora, anche se il 4 era superiore al 5, di certo non era un RE come si doveva.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non saprei, so che il 4 era fatto da Horoyuki Kobayashi, autore anche di DMC 4, ora, anche se il 4 era superiore al 5, di certo non era un RE come si doveva.
                  Concordo pienamente.
                  L'ideale sarebbe che Mikami tornasse a lavorare alla saga, ma la vedo dura.

sigpic

Comment

Come già accennavi al rebirth e allo zero ormai il vecchio resident evil é appannaggio della nintendo

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Concordo pienamente.
                      L'ideale sarebbe che Mikami tornasse a lavorare alla saga, ma la vedo dura.
                      Esatto, ormai Capcom mi da l'impressione di star cadendo a pezzi, indipendentemente da questa news, c'è stato un tempo in cui era gloriosa con dei titoli che sono diventati dei cult, poi si sono distaccati e ora una delle poche serie che mi viene in mente che mantiene ancora altissimo il suo nome è solo Street fighter.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Esatto, ormai Capcom mi da l'impressione di star cadendo a pezzi, indipendentemente da questa news, c'è stato un tempo in cui era gloriosa con dei titoli che sono diventati dei cult, poi si sono distaccati e ora una delle poche serie che mi viene in mente che mantiene ancora altissimo il suo nome è solo Street fighter.
                        Ace Attorney? Marvel vs Capcom?
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Mega Man?(qualitivamente)
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Razza di iene, non posso parlare di giochi che non ho giocato. Notare come poi ho detto quello che veniva in mente a me.
                            Last edited by Dargil; 09 May 2010, 19:57.

Comment

Una delle poche serie presuppone che non abbia nulla di buono, io ne conto già quattro.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Come ho gia detto, mi riferivo a quello che mi veniva in mente, bel.

Comment

Working...
                                X