ormai RE per me è morto. cmq è inevitabile. fare troppi capitoli della stessa serie finisce inevitabilmente col perdere di qualità, sopratutto per la trama che è diventata un pastone incredibile. per me dovrebbero finirla o al massimo farel'ultimo. ma tanto so già che non lo faranno....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil perde Jun Takeuchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquotone....spero si ritorni a quelle atmosfere
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Ma che bella notizia.
Ora forse Resident Evil potrà tornare ai vecchi fasti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
I fan sono ridicoli...anche io sono un fan di resident evil ma ho trovato comunque stupendo il 5, anche se non si poteva più parlare di resident evil.
Ne hanno sparate tante su re5, dai comandi difficili, alla scarsa longevità, al presunto razzismo...perfino alla grafica che é impeccabile gli hanno dato 8.5-9, ma la verità é una sola...re5 é stato stroncato solo perché non porta innovazione rispetto al 4.
Si é vero, re5 é semplicemente re4 ambientato in Africa ma io dico: in un periodo in cui uscivano delle fesserie ignobili é giusto far passare in secondo piano qualcosa di tecnicamente meraviglioso solo perché non porta innovazione? a me l'idea di giocare un terzo re4 non dispiacerebbe affatto.
Per quanto riguarda i primi 3 re scordateveli, erano funzionali solo alla ps1 ma sulla next gen resident evil lo vedo improponibile, é proprio la next gen che impone un taglio più action e meno strategico ai giochi. Solo per la possibilità di puntare qualcosa col miriono a 360° tutti i giochi somigliano a mgs2, resident evil non vedrebbe sorte diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi é vero, re5 é semplicemente re4 ambientato in Africa ma io dico: in un periodo in cui uscivano delle fesserie ignobili é giusto far passare in secondo piano qualcosa di tecnicamente meraviglioso solo perché non porta innovazione?
Contando che RE è un Survival Horror fino a prova contraria, che facciano una serie con un altro nome invece di continuare a lucrare su un brand. E non parlo solo di RE, ma anche esempi come Prince of Persia o Silent Hill Shattered Memories, ovviamente.
Comment
-
Ma poi piuttosto che stravolgere la saga in modo simile non sarebbe stato più opportuno proseguire sulla strada inaugurata da Resident Evil Rebirth & Zero?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMa che bella notizia.
Ora forse Resident Evil potrà tornare ai vecchi fasti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon saprei, so che il 4 era fatto da Horoyuki Kobayashi, autore anche di DMC 4, ora, anche se il 4 era superiore al 5, di certo non era un RE come si doveva.
L'ideale sarebbe che Mikami tornasse a lavorare alla saga, ma la vedo dura.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioConcordo pienamente.
L'ideale sarebbe che Mikami tornasse a lavorare alla saga, ma la vedo dura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEsatto, ormai Capcom mi da l'impressione di star cadendo a pezzi, indipendentemente da questa news, c'è stato un tempo in cui era gloriosa con dei titoli che sono diventati dei cult, poi si sono distaccati e ora una delle poche serie che mi viene in mente che mantiene ancora altissimo il suo nome è solo Street fighter.
Comment
Comment