Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Little Big Planet 2 svelato tra un mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Little Big Planet 2 svelato tra un mese

    Game Informer ufficializza il seguito e promette info

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me sembra un pò "rischioso" come seguito, mi sembra dura che la community del primo passi quasi tutta al 2: dovrà essere decisamente migliore del già eccellente primo capitolo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      A me sembra un pò "rischioso" come seguito, mi sembra dura che la community del primo passi quasi tutta al 2: dovrà essere decisamente migliore del già eccellente primo capitolo.
      è vero...vediamo se riusciranno a fare un seguito altretanto bello,mi è piaciuto veramente tanto il primo

      Comment


      • #4
        No, non ci posso credere, lo stanno facendo sul serio....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          No, non ci posso credere, lo stanno facendo sul serio....
          In che senso?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            In che senso?
            Il tuo stesso discorso, il sequel di un gioco infinito è una presa in giro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il tuo stesso discorso, il sequel di un gioco infinito è una presa in giro.
              A sto punto, un qualunque gioco sportivo doveva fermarsi al primo capitolo. Inutile dire che un seguito di little big planet può esistere se cambiano grafica e sistema di gioco. Ci sono cose, come le due appena citate, che non possono essere inserite semplicemente con una patch.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                A sto punto, un qualunque gioco sportivo doveva fermarsi al primo capitolo. Inutile dire che un seguito di little big planet può esistere se cambiano grafica e sistema di gioco. Ci sono cose, come le due appena citate, che non possono essere inserite semplicemente con una patch.
                Posso capire fino ad un certo punto, è come se mi annunciassero il seguito di burnout paradise, con 1000 patch e dlc alle spalle, li anche anche, ma è passato troppo poco tempo dicendoci la verità, minimo 3 anni per un gioco che ha 10000 mappe a mattina.

                Comment


                • #9
                  quindi rientriamo nel solito discorso: A) fanno un seguito eccellente (del ché io dubito, essendo il primo eccellente di suo e "infinito come si dice), B)fanno un gioco ultra lucroso(del ché io non dubito affatto, anzi penso proprio che sarà così)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Posso capire fino ad un certo punto, è come se mi annunciassero il seguito di burnout paradise, con 1000 patch e dlc alle spalle, li anche anche, ma è passato troppo poco tempo dicendoci la verità, minimo 3 anni per un gioco che ha 10000 mappe a mattina.
                    Il gioco è uscito nel 2008 e sono già due anni passati senza alcun seguito. se lo annunciassero a giugno, minimo minimo lo vedresti a fine anno, o più probabilmente nel 2011. I tre anni mi sembrerebbero passati, così.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Posso capire fino ad un certo punto, è come se mi annunciassero il seguito di burnout paradise, con 1000 patch e dlc alle spalle, li anche anche, ma è passato troppo poco tempo dicendoci la verità, minimo 3 anni per un gioco che ha 10000 mappe a mattina.
                      Beh se migliorano la grafica e la fisica e inseriscono tante novità. Vista la fantasia che hanno avuto col primo sono pronto a essere stupito da media molecule, chissà quante idee scartate dal primo capitolo e inventate appositamente implementeranno finalmente nel seguito, che magari uscirà tra più di un anno!
                      Insomma io mi fido degli sviluppatori e mi aspetto un altro ottimo gioco.
                      PSN: Sigfrido91

                      Comment


                      • #12
                        Si parlava di minimo 3 anni se ha successo rischiamo di trovarcelo come COD e i giochi sportivi, è questo quello di cui ho paura.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Si parlava di minimo 3 anni se ha successo rischiamo di trovarcelo come COD e i giochi sportivi, è questo quello di cui ho paura.
                          Come potrebbe mai arrecarti danno, anche se fosse? Nessuno ti punta la pistola e ti costringe a comprarne uno all'anno.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            vi riporto questo link:
                            http://kotaku.com/5533736/first-litt...whole-new-game

                            che ne pensate? se fanno davvero ciò che promettono verrà fuori un gioco enorme
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Il gioco è uscito nel 2008 e sono già due anni passati senza alcun seguito. se lo annunciassero a giugno, minimo minimo lo vedresti a fine anno, o più probabilmente nel 2011. I tre anni mi sembrerebbero passati, così.
                              Io penso che potrebbero farlo uscire già quest' anno. Ma non é quello il problema, é che deve migliorare molto, ma sopratutto aggiungere qualcosa di nuovo per far passare la community del primo al 2, poi per quanto mi riguarda, a me piace tanto anche l' avventura "solitaria" e lo prenderei comunque se ben fatto. Ma é anche difficile parlarne: dopotutto non se ne conosce nulla.

                              Comment

                              Working...
                              X