Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Little Big Planet 2 svelato tra un mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me sembra un pò "rischioso" come seguito, mi sembra dura che la community del primo passi quasi tutta al 2: dovrà essere decisamente migliore del già eccellente primo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, non ci posso credere, lo stanno facendo sul serio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIn che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl tuo stesso discorso, il sequel di un gioco infinito è una presa in giro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA sto punto, un qualunque gioco sportivo doveva fermarsi al primo capitolo. Inutile dire che un seguito di little big planet può esistere se cambiano grafica e sistema di gioco. Ci sono cose, come le due appena citate, che non possono essere inserite semplicemente con una patch.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPosso capire fino ad un certo punto, è come se mi annunciassero il seguito di burnout paradise, con 1000 patch e dlc alle spalle, li anche anche, ma è passato troppo poco tempo dicendoci la verità, minimo 3 anni per un gioco che ha 10000 mappe a mattina.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPosso capire fino ad un certo punto, è come se mi annunciassero il seguito di burnout paradise, con 1000 patch e dlc alle spalle, li anche anche, ma è passato troppo poco tempo dicendoci la verità, minimo 3 anni per un gioco che ha 10000 mappe a mattina.
Insomma io mi fido degli sviluppatori e mi aspetto un altro ottimo gioco.
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi parlava di minimo 3 anni se ha successo rischiamo di trovarcelo come COD e i giochi sportivi, è questo quello di cui ho paura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vi riporto questo link:
http://kotaku.com/5533736/first-litt...whole-new-game
che ne pensate? se fanno davvero ciò che promettono verrà fuori un gioco enorme
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl gioco è uscito nel 2008 e sono già due anni passati senza alcun seguito. se lo annunciassero a giugno, minimo minimo lo vedresti a fine anno, o più probabilmente nel 2011. I tre anni mi sembrerebbero passati, così.
Comment
Comment