Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo voto di Red Dead Redemption è quasi un 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

notizia positiva. 
    sperando che questa di game informer, sia una recensione genuina e non pilotata

aspetto anche io questo gioco con ansia! quando esce di preciso?

Comment

Esce il 21 del corrente mese.

Comment

Ma qual'è la data ufficiale???

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Esce il 21 del corrente mese.
          ecco, esattamente un mese e 4 giorni dopo, penso proprio che sarà mio

Comment

Il vecchio west mi intriga non poco e redemption sembra davvero un titolone. Sarei disposto a comprarmi una xbox per questo titolo.

Comment

Piano,game informer è lo stesso che ha dato 9 a red faction:guerrilla,che seppur bello il 9 non se lo merita

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Piano,game informer è lo stesso che ha dato 9 a red faction:guerrilla,che seppur bello il 9 non se lo merita
                proprio queste cose intendevo :/

Comment

Red Dead Redemption... =Q____________

Comment

Per me puo avere anche 11 ma se il sistema delle sparatorie e come GTA4 col piffero che lo prendo.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      Per me puo avere anche 11 ma se il sistema delle sparatorie e come GTA4 col piffero che lo prendo.
                      mi sà proprio che questo gioco non sarà poi così dissimile da gtaIV dal punto di visto dei movimenti e delle sparatorie.

Comment

benissimo!  mi ispira sempre di piu
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

e sempre stato il mio sogno fare il cowboy e vivere nel west...da quando mio papà a 5 anni mi ha fatto vedere il buono il brutto e il cattivo
                          *cit.
                          BIONDO!!! HEI BIONDO!!!! SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTAAAHAHAHAH UUUAHH UUUUAH UUUUAAAAH
                          e da quando hanno annunciato questo gioco che lo asp con la bava alla bocca...purtroppo per colpa del dannato lavoro dovrò aspettare settembre per poterlo giocare :______(

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

in effetti, mi sentivo di dire che, a differenza di altri titoli west, questo sembra assomigliare di più alle fantasie western di sergio leone, vedendo alcuni screen

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Il vecchio west mi intriga non poco e redemption sembra davvero un titolone. Sarei disposto a comprarmi una xbox per questo titolo.
                              Ma non l'avevi già? Ad ogni modo, esce anche su ps3.

Buono a sapersi, per quel poco che l'ho giocato m'è piaciuto.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

E, se non erro, a tanti altri titoli provati in anteprima. Chissà perché, poi.

Comment

Working...
                                X