Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo voto di Red Dead Redemption è quasi un 10
Anche Super Mario Galaxi 2 ha preso quasi 10, ma nella seconda recensione, quella della rivista EDGE, ha preso 10 entrando nei "12 delle meraviglie".
Non vedo l'ora che esca!!!
Il voto è soggettivo e dipende da individuo a individuo,se un gioco è ottimo è ottimo,ad esempio dire che halo è fantastico è generalmente condiviso,ma il mio apprezzamento può essere di 10 quello di un altro può essere solo 8,è un discorso che si applica a tutti i giochi e quindi per me è inutile basare le propie decisioni esclusivamente sulle recensioni,anche su questo sito,come si può ascoltare nei podcast vi sono pareri molto contrastanti,quindi ciò che el fundo considera 9,lord axl lo può considerare un 10 e loaldnt 8 quindi anche cose del tipo:"gs gli ha dato 8.5 quindi quello è il voto"non hanno senso dato che ogni recensore ha il proprio parere.detto questo ognuno fa quel che gli pare,ad esempio se io,a prescindere reputo un gioco imperdibile,non andrò a guardare le recensioni che gli danno 7 ma quelle che gli danno 9 o più,di conseguenza ottenere il perfetto voto oggettivo è impossibile e sta a ognuno di noi scegliere in base alle informazioni raccolte e magari a pareri esterni.
Interessante, ma se è simile a GTA 4 vado direttamente di quello, la cui ambientazione attuale m'ispira. Per questo titolo sa molto di Spaghetti Western, cosa buonissima, per un amante di Leone come me.
Il voto è soggettivo e dipende da individuo a individuo,se un gioco è ottimo è ottimo,ad esempio dire che halo è fantastico è generalmente condiviso,ma il mio apprezzamento può essere di 10 quello di un altro può essere solo 8,è un discorso che si applica a tutti i giochi e quindi per me è inutile basare le propie decisioni esclusivamente sulle recensioni,anche su questo sito,come si può ascoltare nei podcast vi sono pareri molto contrastanti,quindi ciò che el fundo considera 9,lord axl lo può considerare un 10 e loaldnt 8 quindi anche cose del tipo:"gs gli ha dato 8.5 quindi quello è il voto"non hanno senso dato che ogni recensore ha il proprio parere.detto questo ognuno fa quel che gli pare,ad esempio se io,a prescindere reputo un gioco imperdibile,non andrò a guardare le recensioni che gli danno 7 ma quelle che gli danno 9 o più,di conseguenza ottenere il perfetto voto oggettivo è impossibile e sta a ognuno di noi scegliere in base alle informazioni raccolte e magari a pareri esterni.
Il tuo discorso è corretto ma nel mio caso ad esempio mi affido unicamente alle recensioni di GS semplicemente perchè è il sito in cui più mi trovo d'accordo con i voti, solo in rare occasioni il mio parere è stato discordante con la valutazione del recensore ma è più che normale.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Vabbè, GTA aveva un nome, un nome che ha inventato un genere e che anni prima era uscito con San andreas, titolo più venduto per ps2, di certo l'hype era alle stelle, quindi certe esagerazioni c'era da aspettarsele.
Ma il 10 per gta4 ci stava contando che é uscito nella primavera della ps3/x360 e aveva già una grafica pazzesca e una trama granitica, la cosa che mi lascia perplesso é che voti altissimi li abbiano presi pure gta chinatown war e vice city...
Boh....Vice City per esempio, alla lunga diventava ripetitivo in una maniera assurda e alcune missioni senza usare qualche trucco erano praticamente impossibili,perchè a spararti addosso erano in troppi...neanche la pazienza di finirlo tutto ho avuto,mi dispiace,ma un gioco può essere vasto e innovativo quanto si vuole,però se alla fine è frustrante ed annoia per me resta "un gioco tra i tanti" e non un capolavoro.
Speriamo che in Red Dead questo non accada.
Comment