Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere

Addio livelli, benvenuti giochi completi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No comment
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

No comment  
      voglio stupirti anche io
      2+2=4
      cmq scherzo io sono veramente stupito all'idea di poter fare cosi tante cose in un solo gioco...

Comment

Impressionante. Se tutto ciò che è scritto è vero Big Little Planet 2 sarà una manna dal cielo per gli amanti dei videogames.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

mmm. allora mi ricredo su quel che dicevo ieri sera: stanno creando la possibilità di farci creare un gioco

sigpic

Comment

Perfetto...il primo l'ho apprezzato tantissimo ma ora dopo tante ore di gioco mi sono leggermente stufato XP

Comment

Già si doveva nerdare parecchio per creare un livello platform decente ... quanto si dovrà nerdare per creare un gioco intero O_o ???
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Già si doveva nerdare parecchio per creare un livello platform decente ... quanto si dovrà nerdare per creare un gioco intero O_o ???
                penso che metteranno un editor in stile farcry 2 per facilitare il tutto

Comment

Chi aveva parlato dell'inutile commercialata?Scherzi a parte l'unico commento possibile è:"sbav",mamma mia,se ce la fanno ci regaleranno finalmente l'esperienza comunitaria definitiva,sarà troppo bello,già sto venendo

Comment

Mamma mia, impressionante.
                    Da Wario D.I.Y. tutti stanno seguendo questa strada, a quanto pare.

Comment

"Se nel primo capitolo era possibile creare un proprio platform, ora potrete addirittura mettere su un intero gioco, platform o non platform. Si parla anche di poter impostare comandi da sparatutto, da racing game, da puzzle, da gioco di ruolo o da RTS"
                      Quello che avevo scritto nel articolo precedente di lbp2 Se sarà così sarà una figata ASSOLUTA :Q_______________

Comment

certo che se moderi il linguaggio sarebbe meglio,ma comunque aspettiamo l'E3
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Spero solo che il single player non venga sacrificato.
                          Mi dispiacerebbe perdere l' unico platform 2.5d su ps3.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A me non entusiasma molto dover creare ogni cosa, ovviamente sarebbe straordinario, ma io ho sempre preferito i giochi "guidati": invece creare tutto lo trovo troppo faticoso, per i miei gusti.

Comment

incredibile *_*  se sarà tutto vero verà fuori un videogame spaziale!  aspetto gameinformer per averne conferma come voi
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X