Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggioé che io preferisco giochi più "guidati", l' idea di dover creare, anche facilmente, ogni cosa, non m' intriga molto, poi magari(sempre che sarà così), provandolo potrei cambiare idea e amarlo.
Comment
-
La cosa ironica é che molti utenti hanno saputo creare dei veri e propri capolavori che superando di gran lunga il design dei tradizionali livelli lasciati dai creatori, il fatto é: quanto ci metti a fare una cosa simile? e dopo averlo fatto (oltre a sfoggiarlo vantandotene per qualche minuto con gli amici) cosa te ne fai? dubito che ti diverti a rigiocarlo dopo averci perso 4 giorni a ragionarci sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPreparatevi a spalancare gli occhi!
http://www.youtube.com/watch?v=Fs0T5...layer_embedded.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPreparatevi a spalancare gli occhi!
http://www.youtube.com/watch?v=Fs0T5...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOrribile colonna sonora di sempre vedo.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDal trailer sembra molto promettente a quanto vedoOriginariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa corsa sui topolini
Cavolo lbp2 si profila come un capolavoro assoluto, grafica migliorata, rampini, sackbot da salvare, compatibilità con i livelli già fatti, possibilità di fare giochi, mezzi, ia , filmati ecc, e tutto ciò che riuscite a dire è questo?
PS:
la colonna sonora di lbp1 è bellissima
Comment
-
Capolavoro assoluto,ci andrei MOLTO ma MOLTO cauto.
Dal trailer si vedono semplicemente dei mini-giochini e non è detto che siano facilmente realizzabili.
Senza contare che finchè si tratta di un video di trailer loro ti possono far vedere qualsiasi cosa,il presentimento che ho è che questa possibilità di creare giochi (o mini giochi) si riveli magari grezza.
I MM devono studiarla bene,affinchè risulti efficace.
Per il resto la grafica mi sembra come quella dell'uno,ovvero buona e per il resto i livelli mi sembrano ricalcarne lo stile
Ma dopo il - tutto sommato - buon lavoro svolto per il primo c'è da sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutto qua?
Cavolo lbp2 si profila come un capolavoro assoluto, grafica migliorata, rampini, sackbot da salvare, compatibilità con i livelli già fatti, possibilità di fare giochi, mezzi, ia , filmati ecc, e tutto ciò che riuscite a dire è questo?
PS:
la colonna sonora di lbp1 è bellissimao andarci (giustamente) cauti?
Anche io ci vado cauto, preferendo aspettare l'uscita del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioScusa, ma cosa dovrebbero dire? i solitio andarci (giustamente) cauti?
Anche io ci vado cauto, preferendo aspettare l'uscita del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer qualsiasi gioco, anche per la cagata più grossa, c' è sempre qualcuno che se ne esce con "sbav", "lo voglio", "mio al d1" ecc, invece con lbp2 che è il seguito di un capolavoro, innova, potrebbe rivoluzionare i vg e sembra essere un gioco con le palle quadrate niente
Comment
Comment