Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran turismo 5 ad ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sinceramente aspetto notizie da sony......oramai qualsiasi cosa detta a caso su GT5 fa subito il giro del mondo......ecco perchè poi si vedono le solite carrellate di commenti inutili(non è rivolta a nessuno in particolare sia chiaro)io aspetto la data ufficiale, non una di un sito a caso

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
      io sinceramente aspetto notizie da sony......oramai qualsiasi cosa detta a caso su GT5 fa subito il giro del mondo......ecco perchè poi si vedono le solite carrellate di commenti inutili(non è rivolta a nessuno in particolare sia chiaro)io aspetto la data ufficiale, non una di un sito a caso
      per te il Quotone del giorno
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

GT5 non esiste
        HERE COME THE PAIN

Comment

che il "figliol prodigo" sia di ritorno???????

Comment

eee però ca**o!! mettono ottobre quando in pratica é novembre!!! stanno abusando della mia pazienza ._. giuro che se la posticipano nuovamente 'sta "release date" inizio a far passare una petizione per il boicottaggio del videogame -_-

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              eee però ca**o!! mettono ottobre quando in pratica é novembre!!! stanno abusando della mia pazienza ._. giuro che se la posticipano nuovamente 'sta "release date" inizio a far passare una petizione per il boicottaggio del videogame -_-
              ecco perche dicevo che i rivenditori dovrebbero stare zitti

Comment

più tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  più tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
                  Beh allora possiam aspettare che escano le macchine volanti a fusione nucleare tanto...

Comment

Ma scusate se dobbiamo basarci su ciò che dicono i negozi allora la data è il 24 settembre dato che sia hut(e zavvi) che play riportano questa data!
                    3 contro 1!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Beh allora possiam aspettare che escano le macchine volanti a fusione nucleare tanto...
                      LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        questa è bella...te ne devo dare atto...ma così è...

Comment

secondo me quando uscirà avrà grafica e gameplay superati. Corgar dixit

Comment

io ho la minima impressione che ci abbiano messo tanto per il 3d...oppure hanno problemi con la fluidità del gioco...

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                              secondo me quando uscirà avrà grafica e gameplay superati. Corgar dixit
                              se stanno perdendo tempo sul meteo variabile o altre cavolate simili che non servono a nulla può essere...

Comment

Speriamo,ma sono pronto a scommettere che ci sarà un altro rinvio...Secondo me questo gioco potrebbe non uscire neanche prima della fine del 2010...
                                Sia chiaro a loro:se vogliono essere perdonati,quello che Gran Turismo 5 DEVE essere il miglior simulatore di guida mai esistito,anche se non è un simulatore,perché il sottotitolo della serie è "The Real Driving Simulator.  

Comment

Working...
                                X