io sinceramente aspetto notizie da sony......oramai qualsiasi cosa detta a caso su GT5 fa subito il giro del mondo......ecco perchè poi si vedono le solite carrellate di commenti inutili(non è rivolta a nessuno in particolare sia chiaro)io aspetto la data ufficiale, non una di un sito a caso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran turismo 5 ad ottobre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioio sinceramente aspetto notizie da sony......oramai qualsiasi cosa detta a caso su GT5 fa subito il giro del mondo......ecco perchè poi si vedono le solite carrellate di commenti inutili(non è rivolta a nessuno in particolare sia chiaro)io aspetto la data ufficiale, non una di un sito a casosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioeee però ca**o!! mettono ottobre quando in pratica é novembre!!! stanno abusando della mia pazienza ._. giuro che se la posticipano nuovamente 'sta "release date" inizio a far passare una petizione per il boicottaggio del videogame -_-
Comment
-
più tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiopiù tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh allora possiam aspettare che escano le macchine volanti a fusione nucleare tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh allora possiam aspettare che escano le macchine volanti a fusione nucleare tanto...questa è bella...te ne devo dare atto...ma così è...
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiosecondo me quando uscirà avrà grafica e gameplay superati. Corgar dixit
Comment
-
Speriamo,ma sono pronto a scommettere che ci sarà un altro rinvio...Secondo me questo gioco potrebbe non uscire neanche prima della fine del 2010...
Sia chiaro a loro:se vogliono essere perdonati,quello che Gran Turismo 5 DEVE essere il miglior simulatore di guida mai esistito,anche se non è un simulatore,perché il sottotitolo della serie è "The Real Driving Simulator.
Comment
Comment