Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raging Blast raddoppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primo nn è mi è piaciuto molto,speriamo in qualche innovazione nel secondo e non il solito gioco di dragon ball -.-
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Chi sa che personaggio si inventeranno per vendere questa volta.
      Per Ragging Blast hanno messo Broly SS3,chissà,per questo cosa metteranno? Goku SS5 o Gohan SS3?
      greatfede

Comment

può darsi che siccome è il secondo episodio mettano una saga gt...possibile?
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
          può darsi che siccome è il secondo episodio mettano una saga gt...possibile?
          ti rispondo con un discorso che trovo simpatico, ma non prendertela perchè non è diretto a te ma in generale :
          A: perchè nei giochi di dragon ball mettono sempre le solite saghe e personaggi con il quasi esclusivo miglioramento della grafica nel gioco?
          B: perché precludersi il fatto di poter guadagnare altri bei soldini facendo un altro gioco-fotocopia danto di più adesso? facciamo un gioco "a metà" ora e uno forse conclusivo e comprendente di tutto dopo
          A: perché succedono queste cose?
          B: tutta colpa del dio denaro

spero possa esservi piaciuto

sigpic

Comment

Io è da tanto tempo che penso che dovrebbero fare un gioco di Dragon Ball Z,sullo stile di Street Fighter.Il 3-D per questo tipo di giochi secondo me diventa complicato da gestire.Raging Blast graficamente è fatto bene, ma a me ha lasciato l'amaro in bocca come giocabilità. Nonostante la libertà di movimento, era troppo lineare come schema. Io Dragon Ball lo vedrei bene con le meccaniche dei 2-D di "nuova generazione" diciamo. Ci sarebbero - dettagli da gestire e si potrebbero inserire tranquillamente tutti i personaggi della saga. Anche una versione "alla" BlazBlue non sarebbe male secondo me...

Comment

Working...
            X