Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts introduce l'Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts introduce l'Online Pass

Senza Pass non si pass...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

onestamente,questa grande mandrakata non ce la vedo,io i giochi (pochissimi) continuerò a prenderli usati,pass o non pass!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non ho capito a cosa serve!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Serve a farti spendere 10 dollari/euro per giocare online nel caso tu abbia osato comprarti il gioco usato...
        No ma sei bravo, tu si che mi piaci...ma vafff.....

Comment

ma l'on line pass di tiger woods lo puoi usare anche nei night club ?

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
            ma l'on line pass di tiger woods lo puoi usare anche nei night club ?
            non solo,anche nei privè!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
              Serve a farti spendere 10 dollari/euro per giocare online nel caso tu abbia osato comprarti il gioco usato... No ma sei bravo, tu si che mi piaci...ma vafff.....
              non solo usato. serve anche per contrastare la pirateria....

Comment

Non sanno piu cosa fare per limitare la pirateria e specialmente per limitare la vendita di giochi usati...perche secondo me il tutto ricade specialmente sulla vendita dell'usato

Comment

una sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto specie di drm della ubi

sigpic

Comment

ahia, la vedo brutta
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco !

I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica !  (per noi è una FREGATURA) !

Addio GAMESTOP ladri !

Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff...

Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori !
                      Immaginate bad company con tutta la potenza dei server !
                      per chi non ha internet .... psp o ds !

Comment

spero in un clamoroso epic fail

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          non ho capito a cosa serve!
                          A mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Beh, ora come ora non mi interessa visto che gli sportivi non li gioco ma se dovesse funzionare potrebbero estenderlo anche ad altri generei immagino e la cosa mi farebbe arrabbiare davvero tanto.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
                              Secondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco ! I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica !  (per noi è una FREGATURA) ! Addio GAMESTOP ladri ! Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff... Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori ! Immaginate bad company con tutta la potenza dei server ! per chi non ha internet .... psp o ds !

Con le linee di merda che abbiamo in Italia lo streaming è il modo giusto per uccidere 3/4 dei giocatori. E poi, se lo streaming diventasse lo standard, a chi vendono l'hardware per PC?
                              Tra l'altro, con tutte le lamentele che ci sono state per colpa del DRM di Ubi che richiede una connessione a internet fissa, credi che un servizio che ti obbliga (altrimenti vedi uno schermo nero) a farlo, durerebbe molto? Ha più difetti che pregi quella tecnologia... infatti per ora non la adotta nessuno.
                              Last edited by Iappo; 11 May 2010, 17:37.

Comment

Working...
                              X