Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts introduce l'Online Pass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioma l'on line pass di tiger woods lo puoi usare anche nei night club ?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioServe a farti spendere 10 dollari/euro per giocare online nel caso tu abbia osato comprarti il gioco usato... No ma sei bravo, tu si che mi piaci...ma vafff.....
Comment
-
Secondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco !
I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica ! (per noi è una FREGATURA) !
Addio GAMESTOP ladri !
Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff...
Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori !
Immaginate bad company con tutta la potenza dei server !
per chi non ha internet .... psp o ds !
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon ho capito a cosa serve!
Comment
-
Beh, ora come ora non mi interessa visto che gli sportivi non li gioco ma se dovesse funzionare potrebbero estenderlo anche ad altri generei immagino e la cosa mi farebbe arrabbiare davvero tanto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza MessaggioSecondo me il futuro dovrà essere come OTOY dove ti colleghi ai server di gioco delle case produttrici e paghi un abbonamento annuale per ogni gioco ! I giochi avranno una grafica bellissima e saranno completamente aggiornabili addio war consolle che tanto serve solo a spezzare il gameplay e a dividere ingiustamente la comunità videoludica !  (per noi è una FREGATURA) ! Addio GAMESTOP ladri ! Ogni anno se il gioco vale la pene lo paghi o se no vafff... Magari si alla lunga un gioco lo paghi di più ma la qualita e la rigiocabilità sarà nettamente superiori ! Immaginate bad company con tutta la potenza dei server ! per chi non ha internet .... psp o ds !
Con le linee di merda che abbiamo in Italia lo streaming è il modo giusto per uccidere 3/4 dei giocatori. E poi, se lo streaming diventasse lo standard, a chi vendono l'hardware per PC?
Tra l'altro, con tutte le lamentele che ci sono state per colpa del DRM di Ubi che richiede una connessione a internet fissa, credi che un servizio che ti obbliga (altrimenti vedi uno schermo nero) a farlo, durerebbe molto? Ha più difetti che pregi quella tecnologia... infatti per ora non la adotta nessuno.Last edited by Iappo; 11 May 2010, 17:37.
Comment
Comment