Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
A mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.
allora si ritorna al solito discorso che adesso i nostri nipoti sanno a memoria: i giochi costano troppo! abbassate i prezzi/costi di produzione o quel che sia!!
A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
"Make an educated guess." [cit.]
Mi pare ovvio che si andranno a pagare 10 euro in più.
Si ma ragazzi questo è peggio del pizzo dei mafiosi ! Gia me lo vedo da gastop 50 il gioco usato più 10 per il pizzo maa cazzo me lo compro nuovo... ! Bravooo !
ASSURDO! cioè già uno paga il live ( su xbox ) e ora deve ripagare per giocare se compri un igoco usato??? via è ridicolo!!!! sinceramente mi sembra una grossa strozzinata nei confronti dei videogiocatori! ma poi scusate, vi lamentate tatno quando quasi tutti i giochi hanno una limited che costa una boradata e che a loro invece costerà si e no 3 euro! i soldi li fanno che perdono con l'usato li rimediano molto con le limited! questa è una cosa che non sa da fa!
A bé, se c'é di mezzo il Gamestop...Possiamo stare tranquilli, sarà il solito furto legalizzato. Che calchino pure la mano ora che si stanno arricchendo, non hanno capito che se Noi smettiamo di comprare (nuovo o usato) loro se ne tornano da dove sono venuti.
Comment