Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD: Black Ops si presenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD: Black Ops si presenta

Prime notizie sullo sparatutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow. L' arco da guerra alla Rambo!! Anche i diversi tipi di munizioni sono interessanti. È ancora presto. Vedremo!
    Lukynho92

Comment

ke ficata l'arco da guerra... non vedo l'ora ke esce.. call of duty è call of duty, mio al day one !!!

Comment

Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggio
        ke ficata l'arco da guerra... non vedo l'ora ke esce.. call of duty è call of duty, mio al day one !!!
        concordo pienamente!

Comment

coop??? finalmente!!! recensioni sopra l'8 e lo prendo

sigpic

Comment

Lo prendo sicuramente...almeno secondo me gia da call of duty 5: treyarch aveva fatto un buon lavoro...

Comment

Speriamo che il tutto porti un po' di novità nell'ormai (per me) noiosa saga.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggio
                concordo pienamente anche io
                Ma nonsi era dette che probabilmente sarebbe tornata la modalità zombie? Qalcuno ne sa niente?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Spero il meglio per questo gioco!!!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

speriamo facciano un gioco migliore di call of duty 5 che mi aveva molto deluso

Comment

non lo so... l'arco alla Rambo bello si per carità ma non sarà una boiata assurda?

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        non lo so... l'arco alla Rambo bello si per carità ma non sarà una boiata assurda?
                        non credo...l'arco sta anche in call of juarez 2...non era male come arma, anche contro i fucili xD

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                          Wow. L' arco da guerra alla Rambo!! Anche i diversi tipi di munizioni sono interessanti. È ancora presto. Vedremo!
                          concordo su tutto
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                            concordo pienamente anche io
                            Ma nonsi era dette che probabilmente sarebbe tornata la modalità zombie? Qalcuno ne sa niente?
                            rimettono i server dedicati e le mod per gli utenti, quindi teoricamente se qualche utente si mette a "perderci tempo" uscirà anche la "modalità zombie".

Comment

spero che il fattore customizzazione sia spinto il piu possibile per dare libertà al giocatore in un titolo che libertà ne avrà davvero poca (intendo in generale gli fps). sono l'unico che vorrebbe mimetizzarsi "fai da te" nella giungla??
                              co-op in 4... spero anche offline! ottima scelta

l'fps perfetto per me dovrebbe essere un misto fra COD/BAD/army of 2/sniper:ghost shadow

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X