Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD: Black Ops si presenta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggioke ficata l'arco da guerra... non vedo l'ora ke esce.. call of duty è call of duty, mio al day one !!!
Comment
-
Speriamo che il tutto porti un po' di novità nell'ormai (per me) noiosa saga.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggioke ficata l'arco da guerra... non vedo l'ora ke esce.. call of duty è call of duty, mio al day one !!!
Ma nonsi era dette che probabilmente sarebbe tornata la modalità zombie? Qalcuno ne sa niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggionon lo so... l'arco alla Rambo bello si per carità ma non sarà una boiata assurda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioWow. L' arco da guerra alla Rambo!! Anche i diversi tipi di munizioni sono interessanti. È ancora presto. Vedremo!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggioconcordo pienamente anche io
Ma nonsi era dette che probabilmente sarebbe tornata la modalità zombie? Qalcuno ne sa niente?
Comment
-
spero che il fattore customizzazione sia spinto il piu possibile per dare libertà al giocatore in un titolo che libertà ne avrà davvero poca (intendo in generale gli fps). sono l'unico che vorrebbe mimetizzarsi "fai da te" nella giungla??
co-op in 4... spero anche offline! ottima scelta
l'fps perfetto per me dovrebbe essere un misto fra COD/BAD/army of 2/sniper:ghost shadow
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment