Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia II durerà almeno 15 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia II durerà almeno 15 ore

Ecco la durata della storia principale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premesso che quantità non è uguale a qualità, spero che non sia la solita sparata pubblicitaria che evapora nel momento in cui il gioco giunge alle varie redazioni.

Comment

P.S. in rete si trova già la mappa del gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Premesso che quantità non è uguale a qualità, spero che non sia la solita sparata pubblicitaria che evapora nel momento in cui il gioco giunge alle varie redazioni.
        no dai, possono spararla grossa ma fino ad un certo punto..confido molto in Mafia II, visto cosa è stato il primo capitolo

Comment

io spero solo di riuscire a farlo girare su uno dei miei pc.. magari è la scusa per comprare una nuova scheda video

Comment

non sono un pò poche ? il primo non durava molto di più ?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              no dai, possono spararla grossa ma fino ad un certo punto..confido molto in Mafia II, visto cosa è stato il primo capitolo
              MafiaI è stato gioco meraviglioso: epico e avvicente, con una storia appassionante e di spessore e grande atmosfera Se solo riuscissero a replicarlo, sarebbe una soddisfazione incredibile.

Comment

le stesse 15 ore promesse da splinter cell conviction?

Comment

oddio, non che sia chissà quanto; ma considerando la media della durata dei giochi in questi anni....

Comment

news gia postate tempo fa e si criticava la lunghezza troppo corta mi ricordo. comunque è bene ricordarlo

sigpic

Comment

Certo che però 70 euro per circa una settimana di gioco non sono pochi

Comment

Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
                        Certo che però 70 euro per circa una settimana di gioco non sono pochi

pensa che ci sono giochi che durano appena 5 ore e li aghi comunque 70 euro. avere un gioco con una longevità superiore alle 20 ore e sempre più raro. la news dice che solo la linea narrativà principale durerà 15 ore.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per questo gioco ho preso una scheda nvidia per il physx -.-" quindi spero proprio che sia un capolavoro come il primo.

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          le stesse 15 ore promesse da splinter cell conviction?
                          0.0 non sapevo che avessero detto 15 ore...io in un giorno l'ho finito senza problemi

Comment

Beh ma se ci sono missioni secondarie come si deve 15ore non è poco.. Pensiamo ad Oblivion per esempio: la quest principale era piuttosto corta (e brutta...), ma certo non c'era solo quello da fare...

Comment

15 ore solo la quest principale, al quale vanno aggiunte tutte le ore di pura esplorazione della città più tutte le missioni secondarie.

Comment

Working...
                              X