Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia II durerà almeno 15 ore
Collapse
X
-
volevo fare un paio di domande a gente piu erudita di me.. 1 da quanto tempo stanno lavorando su mafia 2?? 2 visto che il buon fernando ha detto che su alan wake è pesato molto il fatto che ci sono voluti molti anni per lo sviluppo sulla grafica e cosi via se allora anche su mafia 2 ci dovremo aspettare lo stesso 8 e gli stessi difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma quale 8 e alan wake.....se mafia 2 soltanto si avvicina alla epica grandiosità del primo è da 9,5 minimo.....
il primo è stato bellissimo. riguardo le 15ore di gioco........mmmhh....non saprei dire, mi sarei aspettato qualcosina di piu ma vabbe, basta che il risultato finale sia ottimo, sono contento
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiovolevo fare un paio di domande a gente piu erudita di me.. 1 da quanto tempo stanno lavorando su mafia 2??* 2 visto che il buon fernando ha detto che su alan wake è pesato molto il fatto che ci sono voluti molti anni per lo sviluppo sulla grafica e cosi via se allora anche su mafia 2 ci dovremo aspettare lo stesso 8 e gli stessi difetti.
Comunque 15 ore solo di storia principale OGGI non solo per niente male,non gli varranno l'eccelenza ma un 8 e mezzo per me ci sta tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggionon sono un pò poche ? il primo non durava molto di più ?
Comment
-
anche secondo me 15 ore per solo la trama principale è molto buona come cosa...domandina: ma la lo stile di gioco è simile a gta4 (personalmente non ho ancora visto video in game) cioè, omino che fà missioni e scorrazza per la città con missioni secondarie? mi tenta molto questo gioco. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioanche secondo me 15 ore per solo la trama principale è molto buona come cosa...domandina: ma la lo stile di gioco è simile a gta4 (personalmente non ho ancora visto video in game) cioè, omino che fà missioni e scorrazza per la città con missioni secondarie? mi tenta molto questo gioco. grazie
per provare lo stile di gioco c'è mafia 1, uscito già da parecchio tempo. potresti provare a farti un'idea con quello.
Comment
-
Non dobbiamo soffermarci + di tanto sulle ore di gioco..sarà comunque un grande gioco e confido nel team di sviluppo, visto il capolavoro del primo capitolo di Mafia!
Per quanto riguarda il gameplay anche su gamesurf erano state pubblicate delle news con dei video del gioco in game! E secondo me non si può paragonare a GTA perchè è molto più realitstico Mafia.
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
Comment