Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia II durerà almeno 15 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    15 ore solo la quest principale, al quale vanno aggiunte tutte le ore di pura esplorazione della città più tutte le missioni secondarie.
    speriamo che le missioni secondarie non siano stupidaggini per allungare il brodo...in ogni caso mi piace girare per la città a gta 4 e penso che sarà lo stesso per mafia 2.

Comment

volevo fare un paio di domande a gente piu erudita di me.. 1 da quanto tempo stanno lavorando su mafia 2??  2 visto che il buon fernando ha detto che su alan wake è pesato molto il fatto che ci sono voluti molti anni per lo sviluppo sulla grafica e cosi via se allora anche su mafia 2 ci dovremo aspettare lo stesso 8 e gli stessi difetti.

Comment

ma quale 8 e alan wake.....se mafia 2 soltanto si avvicina alla epica grandiosità del primo è da 9,5 minimo.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

non è male come durata
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            ma quale 8 e alan wake.....se mafia 2 soltanto si avvicina alla epica grandiosità del primo è da 9,5 minimo.....
            straquotazzo alla grande
            il primo è stato bellissimo. riguardo le 15ore di gioco........mmmhh....non saprei dire, mi sarei aspettato qualcosina di piu ma vabbe, basta che il risultato finale sia ottimo, sono contento

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              volevo fare un paio di domande a gente piu erudita di me.. 1 da quanto tempo stanno lavorando su mafia 2??* 2 visto che il buon fernando ha detto che su alan wake è pesato molto il fatto che ci sono voluti molti anni per lo sviluppo sulla grafica e cosi via se allora anche su mafia 2 ci dovremo aspettare lo stesso 8 e gli stessi difetti.
              Ma proprio un discorso che non sta in piedi.
              Comunque 15 ore solo di storia principale OGGI non solo per niente male,non gli varranno l'eccelenza ma un 8 e mezzo per me ci sta tutto
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                non sono un pò poche ? il primo non durava molto di più ?
                ormai fanno giochi solo per spillarci soldi e non durano nulla!

Comment

anche secondo me 15 ore per solo la trama principale è molto buona come cosa...domandina: ma la lo stile di gioco è simile a gta4 (personalmente non ho ancora visto video in game) cioè, omino che fà missioni e scorrazza per la città con missioni secondarie? mi tenta molto questo gioco. grazie

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                    anche secondo me 15 ore per solo la trama principale è molto buona come cosa...domandina: ma la lo stile di gioco è simile a gta4 (personalmente non ho ancora visto video in game) cioè, omino che fà missioni e scorrazza per la città con missioni secondarie? mi tenta molto questo gioco. grazie
                    si, più o meno
                    per provare lo stile di gioco c'è mafia 1, uscito già da parecchio tempo. potresti provare a farti un'idea con quello.

Comment

15 ore per un gioco come Mafia le vedo pochine, se ben mi ricordo il primo durava decisamente di più, fosse un FPS sarebbero una manna.

Elusys

Comment

Non dobbiamo soffermarci + di tanto sulle ore di gioco..sarà comunque un grande gioco e confido nel team di sviluppo, visto il capolavoro del primo capitolo di Mafia!
                        Per quanto riguarda il gameplay anche su gamesurf erano state pubblicate delle news con dei video del gioco in game! E secondo me non si può paragonare a GTA perchè è molto più realitstico Mafia.
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Working...
                        X