Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per il Principe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubik79
    replied
    Mah, spero che l'unica cosa next gen di questo gioco non sia il trailer...Sono molto scettico e mi puzza di operazione commerciale: una riedizione in salsa pseudo next gen di "spirito guerriero", il gioco più bello della saga e il più bacato di tutti i tempi (su pc).

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Il doppiaggio mi fa venire i brividi! E' quasi al livello di quello di jericho!(che è insuperabile)

...Se soltanto il tizio mascherato(il fratello del principe?) avesse avuto la terror mask non avrebbe avuto problemi

Leave a comment:

• thelordofdragons
    replied
    Mio dio... sarà mio sicuramente. Non al day one però.. il tempo di raccimolare soldi.

Leave a comment:

• Stech1987
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
    Sì, ma non su console. O perlomeno, non su queste console...

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
    Bello comunque, RDR e PoP saranno miei!!

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    forse hai ragione,al massimo chiedo ai miei di regalarmelo per la promozione,meno male che si è  tornato alla vecchia trilogia (non che quello del 2008 on mi sia piaciuto ma era più platform e pochi combattimenti) poi dai la vecchia trilogia posso fare tutte le cavolate con il riavvolgimento (tipo buttarmi dai dirupi e riavvolgere o camminare e riavvolgere per il puro piacere di rivedere all'indietro XD)

Leave a comment:

• Stevie Ray Vaughan
    replied
    Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
    Ah ok, grazie
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
    Io prenderei Red dead redemption, anche se questo pop promette bene l'ultima fatica di rockstar si preannuncia un capolavoro, anche come longevità sarà sicuramente superiore considerando l'online.

Leave a comment:

• Alberto178
    replied
    Ho molta fiducia nel nuovo Prince of Persia, mi é sempre piaciuta come serie: la trama, le ambientazioni, il gameplay, anche se l' ultimo(quello del 2008) non l' ho ancora giocato. Tra l' altro, in queste settimane ho anche intenzione di recuperare la trilogia su PS2.
    Last edited by Alberto178; 11 maggio 2010, 16:08.

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò

Leave a comment:

• tony156
    replied
    Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
    sembra bello... ma niente pc?
    Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Eh, ormai...

Leave a comment:

• Stevie Ray Vaughan
    replied
    sembra bello... ma niente pc?

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Un nuovo trailer per il Principe

Un nuovo trailer per il Principe