Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per il Principe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
    boh.....forse sarò uno dei pochi a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
    Concordo in pieno. Sarebbe stata una bella ventata di aria fresca. Tra l'altro dialoghi e doppiaggio erano davvero divertenti e fatti bene.

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Se prende da spirito guerriero allora è perfetto :P Io ho apprezzato tantissimo quel capitolo di prince of persia...
    Il secondo capitolo è stato il più bello della saga, ma secondo me ormai sul quel filone hanno detto tutto quello che c'era da dire...questo gioco mi puzza mi minestra riscaldata...

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Se prende da spirito guerriero allora è perfetto :P Io ho apprezzato tantissimo quel capitolo di prince of persia...

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    a be se devi prendere o uno o l altro prendi sicurissimamente RDR non c è paragone....
    infatti il paragone non ce perchè sono 2 giochi di generi diversi....
    comunque avete ragione la faccia del prinicipe non si guarda comunque sia pesno sarà un bel gioco

Leave a comment:

• Radamanthys
    replied
    Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Quanto é brutto questo Principe...Sembra He-Man!
    Già xDDDD!!!!quello del nuovo PoP è molto più figo!! e poi Elika...l'alchimia fra i due era perfetta!!ma che cavolo,non potevano continuare cn la nuova serie T.T il fascino di quel gioco mi aveva stregato!!!!

Leave a comment:

• Radamanthys
    replied
    Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
    boh.....forse sarò uno dei pochi  a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
    Quoto alla grande!!! avrei preferito che continuassero la trama del nuovo PoP (e cmq spero proprio che la proseguiranno in futuro ç_ç...)...questo qui mi sembra il solito "giochetto" d'azione...neanche l'aggiunta dei poteri mi entusiasma più di tanto.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    aspetto le recensioni. speriamo che non ci sia il finale col trucco anche qui

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    bello bellooooooooooooooo

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    E' tornato. T_T Finalmente.
    (spero)

Leave a comment:

• darkfox85
    replied
    boh.....forse sarò uno dei pochi  a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.

Leave a comment:

• velen
    replied
    Quanto é brutto questo Principe...Sembra He-Man!

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    bellissimo il principe sembra un po diverso in questo video

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
    OMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?!
    Sì io pensavo fosse tratto dal film finchè non ho visto in faccia il Principe...

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
    a be se devi prendere o uno o l altro prendi sicurissimamente RDR non c è paragone....

Leave a comment:

• a.sajeva
    replied
    OMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?! O.O
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    E il Principe quanto brutto é?!!!

quoto! è completamente diverso da quello della trilogia delle sabbie..

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ...Se soltanto il tizio mascherato(il fratello del principe?) avesse avuto la terror mask non avrebbe avuto problemi
    E il Principe quanto brutto é?!!!

Leave a comment:

Working...
X