Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milioni di vendite per Electornic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra? E poi il fattore esclusività pesa incredibilmente sulle vendite.
    Penso che intendesse dire che Mass Effect 2 avrebbe dovuto vendere di più anche su 360 e PC.

Comment

ottime notizie   sono contento per quel grand gioco di bad company
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

La EA é diventata un colosso come azienda, oramai supererà pure la squarenix.

Se non sbaglio ha prodotto dead space, dante's inferno, bc, crysis...ho detto tutto

Comment

grande Battlefield Bad company 2, miglio fps del momento!!!

Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Mass Effect 2 si meritava molto, molto di più, esclusiva o no!
            ma anche no! questa cosa delle esclusive non mi piace per nente, peggio per loro se hanno venduto meno di un terzo del GRANDIOSO  BBC2!!!

Comment

Si anche army of two è diventato platinum Devono aver fatto un sacco di hype per far diventare platinum una mezza pippa come army of two
              Lo hai giocato almeno? È vero, non sarà un giocone a livello di grafica e trama, ma non ho ancora trovato un gioco che mi ha divertito di più in compagnia di un amico.

Comment

Le vendite di Mass Effect 2 riguardano il pc o xbox 360? Perch&#232; navigandoo su internet ho trovato la seguente news:

soltanto nel primo giorno negli States e per la sola console Microsoft circa 500.000 copie, arrivamdo a sfiorare i 2 milioni in meno di una settimana
                Last edited by Sennar-95; 12 May 2010, 21:52.

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                  Lo hai giocato almeno? È vero, non sarà un giocone a livello di grafica e trama, ma non ho ancora trovato un gioco che mi ha divertito di più in compagnia di un amico.
                  Sfortunatamente si, ho speso i miei soldi per army of two... e si, è abbastanza divertente in cooperativa ma un gioco bello solo in due è un gioco bello per metà per cui secondo il mio metro brutto.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

risultato meritatissimo per bfbc2
                    mi sorprendono i 2 milioni di fifa world cup (secondo me troppi)

Comment

Direi tutti meritatissimi.

Comment

Sfortunatamente si, ho speso i miei soldi per army of two... e si, è abbastanza divertente in cooperativa ma un gioco bello solo in due è un gioco bello per metà per cui secondo il mio metro brutto.

Questo non lo metto in dubbio, però secondo me è un titolo che se comprato a prezzo budget (sui 30) i soldi li vale

Comment

Complimentoni ad EA! Ma d'altra parte tutti i giochi citati (a parte forse Dante's Inferno) sono dei gioconi e meritano tutte le copie vendute.

Comment

Scusate se rispolvero una notizia di qualche tempo fa ma perché mass effect solo 1,6 milioni di copie?
                            http://gamesurf.tiscali.it/news/3183...settimana.html
                            Qua dice altro.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X