Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milioni di vendite per Electornic Arts
Collapse
X
-
grande Battlefield Bad company 2, miglio fps del momento!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMass Effect 2 si meritava molto, molto di più, esclusiva o no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi anche army of two è diventato platinum Devono aver fatto un sacco di hype per far diventare platinum una mezza pippa come army of two
Comment
-
Le vendite di Mass Effect 2 riguardano il pc o xbox 360? Perchè navigandoo su internet ho trovato la seguente news:
soltanto nel primo giorno negli States e per la sola console Microsoft circa 500.000 copie, arrivamdo a sfiorare i 2 milioni in meno di una settimanaLast edited by Sennar-95; 12 May 2010, 21:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioLo hai giocato almeno? È vero, non sarà un giocone a livello di grafica e trama, ma non ho ancora trovato un gioco che mi ha divertito di più in compagnia di un amico.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSfortunatamente si, ho speso i miei soldi per army of two... e si, è abbastanza divertente in cooperativa ma un gioco bello solo in due è un gioco bello per metà per cui secondo il mio metro brutto.
Questo non lo metto in dubbio, però secondo me è un titolo che se comprato a prezzo budget (sui 30) i soldi li vale
Comment
-
Scusate se rispolvero una notizia di qualche tempo fa ma perché mass effect solo 1,6 milioni di copie?
http://gamesurf.tiscali.it/news/3183...settimana.html
Qua dice altro.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment