Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TDU2 avrà moto solo in DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo. Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
lol
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo.
Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce. Comunque io ho sempre pensato che i DLC sono la rovina dei videogiochi e questa ne è la conferma. Prima i programmatori si facevano il sedere in quattro per accelerare i tempi ed avere il gioco completo per la data di uscita. Adesso con questi DLC vendono giochi completi per metà ma pagati a prezzo pieno, e per l'altra metà si deve per giunta sborsare ulteriore denaro. Ovviamente non ho tenuto in considerazione che molte software house ci lucrano spezzettando il gioco completo in tanti DLC mangia soldi,ma voglio essere ingenuo e credere che siano in buona fede.
Comment
Comment