Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TDU2 avrà moto solo in DLC
Collapse
X
-
Solita scusa del cavolo.
Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza MessaggioottimistaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo.
Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacceOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo. Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo. Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
Ahhahhah
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Quindi, se il problema è soltanto il tempo, immagino che il DLC sarà gratuito.
Ma qualcosa mi dice che è tutta una balla, che le moto in realtà usciranno 1 mese e mezzo dopo il gioco, e che sarà un DLC a pagamento. E io ci giocherò senza, tanto (se tutto rimane come nel primo) erano inguidabili.
@c1cc10: avevo pensato un paragone molto simile, ma mi hai anticipato
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSolita scusa del cavolo.
Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
Comment
-
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment