Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TDU2 avrà moto solo in DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe smetterla di comprare i dlc, le uniche che meritano rispetto sono le vecchie "espansioni", che donano ore di gioco anzichè due costumi ed una macchina.
    mhh effettivamente..i DLC che costano poco e contengono poco sembrano proprio un modo solo spillare soldi extra, una bella presa per i fondelli..

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Solita scusa del cavolo. Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce

lol

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Solita scusa del cavolo.
        Fra poco usciranno FPS senza armi, perchè il modello poligonale del pg richiede tempo. Le armi usciranno in un prossimo DLC, nel frattempo dovremo ammazzare i nemici a parolacce
        Sei un mito . Comunque io ho sempre pensato che i DLC sono la rovina dei videogiochi e questa ne è la conferma. Prima i programmatori si facevano il sedere in quattro per accelerare i tempi ed avere il gioco completo per la data di uscita. Adesso con questi DLC vendono giochi completi per metà ma pagati a prezzo pieno, e per l'altra metà si deve per giunta sborsare ulteriore denaro. Ovviamente non ho tenuto in considerazione che molte software house ci lucrano spezzettando il gioco completo in tanti DLC mangia soldi,ma voglio essere ingenuo e credere che siano in buona fede.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
        X