Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Chronicles 2 regala il primo capitolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • White Knight Chronicles 2 regala il primo capitolo?

    Rumor di offerte promozionali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che senso ha fare in tempi così brevi un sequel a un gioco che di per sé è stato un mezzo flop?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      che senso ha fare in tempi così brevi un sequel a un gioco che di per sé è stato un mezzo flop?
      Forse per rimediare al mezzo flop ! Anche darksiders non ha fatto dei bei numeri ma si parlava gia di un secondo capitolo !

      Comment


      • #4
        tempi brevi parliamone....in giappone è uscito quasi 3 anni fa o piu mi pare....è stato importato da noi in netto ritardo....ma netto netto :-) infatti anche la recensione ha catalogato la grafica come "gia superata" giustamente..

        Comment


        • #5
          Come la maggior parte dei giochi giapponesi del resto !

          Comment


          • #6
            Ehcchepalle,già devo prendere il primo,ora parlano del secondo che da noi arriverà fra mille anni,quindi con un downgrade grafico micidiale,chissene tutto sommato,amo i level 5 e non vedo l'ora di iniziare questa loro nuova saga,peccato solo per il ritardo rispetto ala versione jap,davvero troppo grande

            Comment


            • #7
              A me il gioco e' piaciuto, grafica un po' vecchiotta, storia molto carina e colpi di scena non male....sistema di combattimento buono e ottima caratterizzazione del pg in ambito di combattimento.....on-line divertente e carino.....io mi sono divertito un sacco.......e lo sto giocando tutt'ora.........speriamo che il seguito arrivi in tempi decenti.......e se migliorato sara' una gradevole sorpresa.....
              PS: io l'ho trovato piu' divertente di FFXIII.....bella trama...bella grafica......divertimento da giocatore pari a 0

              Comment


              • #8
                Ottimo, il 2 in 1 è sempre cosa assa gradita.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Meno male che non l'ho ancora preso.
                  Magari riesco a prendermi il 2 in 1.

                  Comment


                  • #10
                    Afascinante, credo che ci farò un pensierino.

                    Comment


                    • #11
                      Credo che se faranno questa promozione sarà limitata al solo territorio giapponese.
                      Per quanto riguarda il primo, ho in mente di prenderlo quando lo troverò a prezzo un po' più basso.

                      Comment


                      • #12
                        mha non è detto che sia circoscritto solo ai giappo....prendi esempio Runaway che ogni capitolo contiene quelli precedenti!!!Magari fanno la stessa furbata dopotutto è piaciuto anche nel vecchio continente e se dio vuole questa volta la conversione dura meno di 2 anni XD XD tipo FFXIII......sperem!!

                        Comment


                        • #13
                          ottima iniziativa!  cosi mi invogliano a prenderlo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment

                          Working...
                          X