Annuncio
Collapse
No announcement yet.
White Knight Chronicles 2 regala il primo capitolo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche senso ha fare in tempi così brevi un sequel a un gioco che di per sé è stato un mezzo flop?
Comment
-
Ehcchepalle,già devo prendere il primo,ora parlano del secondo che da noi arriverà fra mille anni,quindi con un downgrade grafico micidiale,chissene tutto sommato,amo i level 5 e non vedo l'ora di iniziare questa loro nuova saga,peccato solo per il ritardo rispetto ala versione jap,davvero troppo grande
Comment
-
A me il gioco e' piaciuto, grafica un po' vecchiotta, storia molto carina e colpi di scena non male....sistema di combattimento buono e ottima caratterizzazione del pg in ambito di combattimento.....on-line divertente e carino.....io mi sono divertito un sacco.......e lo sto giocando tutt'ora.........speriamo che il seguito arrivi in tempi decenti.......e se migliorato sara' una gradevole sorpresa.....
PS: io l'ho trovato piu' divertente di FFXIII.....bella trama...bella grafica......divertimento da giocatore pari a 0
Comment
-
Ottimo, il 2 in 1 è sempre cosa assa gradita.
Comment
-
mha non è detto che sia circoscritto solo ai giappo....prendi esempio Runaway che ogni capitolo contiene quelli precedenti!!!Magari fanno la stessa furbata dopotutto è piaciuto anche nel vecchio continente e se dio vuole questa volta la conversione dura meno di 2 anni XD XD tipo FFXIII......sperem!!
Comment
Comment