Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 punta alla grafica di Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Beh, non so se sia*un'ottima notizia che*un gioco che uscirà nel 2011 (corretto?) abbia come obiettivo quello di egualiare la grafica di un gioco uscito nel 2009...
    Eh ma uncharted 2 é avanti... nemmeno nel 2011 lo detroneranno.
    Per quanto riguarda l'articolo non so cosa dire, sarebbe bello anche se dubito che ci riusciranno...ma auguri! comunque venga il risultato finale penso che lo prenderò senz'altro, e ripeto...speriamo che aggiungano qualche sezione di esplorazione all'aria aperta!

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
      ci vorrebbe il sensore di rilevamento dei marine di ALIENS SCONTRO FINALE. Quello metteveva ansia!
      Ci vorrebbe Ripley ! :Q__ "stai lontana da lei...maledetta!" "schweeearrrr"

Comment

Aria apertaaaa!!???? Co-osa? Nooooo.. voglio soffocare per la claustrofobia!! :-DDDD
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

tutti i giochi dovrebbero puntare sulla grafica di crysis 2

Comment

non credo arriveranno ai livelli di uncharted 2  però gli andranno vicino
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Io onestamente questo standard qualitativo così al top su Uncharted 2proprio non riesco a vederlo. Per carità, ottimo gioco ma IMHO se parliamo di standard qualitativo secondo me in giro c'è di meglio.
              'azzo! meglio di uncharted 2? che titoli avevi in mente?

Comment

Io onestamente questo standard qualitativo così al top su Uncharted 2proprio non riesco a vederlo. Per carità, ottimo gioco ma IMHO se parliamo di standard qualitativo secondo me in giro c'è di meglio.
                Ma stai parlando di qualità globale o grafica?

Perchè onestamente per quanto riguarda la grafica non conosco nulla di meglio su console.
                (Non ho ancora giocato GOW3.)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  'azzo! meglio di uncharted 2? che titoli avevi in mente?
                  Io per esempio vedo Killzone 2 sopra Uncharted 2, ma pure Gears of War 2 su certi aspetti eh...
                  sigpic

Comment

Beh tutti i giochi per pc hanno una grafica migliore di uncharted contando le nuove schede grafiche da 1g che hanno prodotto, crysis é sicuramente più potente, ma per rientrare in categoria console l'unico gioco che si é avvicinato a uncharted 2 é gow3 e secondo un sito che ne ha svolto l'analisi al dettaglio pure gow3 é lievemente al disotto di uncharted 2, e per la risoluzione 720p e per alcuni effetti particellari e per altri tecnicismi che non comprendo xD, insomma, hanno lanciato il guanto di sfida a un pezzo grosso.
                    Last edited by GiovanniAuditore; 13 May 2010, 20:42.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Io per esempio vedo Killzone 2 sopra Uncharted 2, ma pure Gears of War 2 su certi aspetti eh...
                      bah, come texture killzone ci può forse stare ma gears non regge secondo me!

Comment

No anche con killzone gli sta parecchio sopra, forse killzone ha una fisica più realistica e dettagliata però molti aspetti grafici di killzone proprio non li ho retti, tipo alcune texture dell'area di gioco sono parecchio sotto tono.

http://www.youtube.com/watch?v=1u1HaMN3-vI Ogni volta che gioco questo livello rimango senza fiato
                        Last edited by GiovanniAuditore; 13 May 2010, 20:59.

Comment

Qualcuno ha detto Crysis...?

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            guarda,proprio crysis non può essere paragonato ad uncharted per diverse motivazioni:
                            1.sono due generi completamente diversi;
                            2.uncharted presenta maggiore varietà e profondità;
                            3.uncharted è piu' curato e presenta una fisica piu' realistica(non fraintendermi,trovo che il motore grafico di crysis sia splendido,e sono veramente curioso di vedere come sarà crysis 2,ciò che in realtà critico del primo capitolo sono altri fattori,tra cui la ripetitività in alcuni frangenti e la noia che di conseguenza ne scaturisce,e questo rovina non poco quanto di buono il titolo offriva,ma come ho già accennato spero che il seguito sia migliore,ho giusto bisogno di qualche novità dopo essermi spolpato tutta la trilogia di GOW,ma meglio che la chiudo qui o finirò fuori topic).

Comment

per ora uncharted 2 è il top come grafica l'unico per ora che potrebbe batterlo è Crysis 2 ma ancora noon si può dire dato che il gioco deve ancora uscire....Punta in altp anche la Viceral Games se riescono ad eguagliare ucharted avranno fatto un ottimo lavoro ma secondo me più che pensare sempre a superare la grafica dell'altro che guardino altri aspetti i giochi non sono solo grafica

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                                eh grazie al cazzo se giochi a crysis su pc ti vien l'allergia da polline dal tanto che la vegetazione è realistica!
                                qui si parlava di console che chiaramente non reggono il confronto con una qualsiasi scheda video anche solo di fascia media!

Comment

Working...
                                X