Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 punta alla grafica di Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh grazie al cazzo se giochi a crysis su pc ti vien l'allergia da polline dal tanto che la vegetazione è realistica!
    Carina questa

Comment

bah, come texture killzone ci può forse stare ma gears non regge secondo me!
      anche per me gears non regge ma killzone dal punto di vista texture neppure (infatti non è il suo punto forte)... killzone ha un impatto generale notevolissimo... secondo me su consol ancora imbattuto negli fps... ma soprattutto per l'illuminazione
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Effettivamente questo atteggiamento non ti rende tanto rispetto :v
        E poi cos'é che stai divulgando in tutto il sito? lo fai come se fosse la testimonianza di un ingiustizia ma effettivamente il topic che hai linkato palesa un atteggiamento eccessivo, tu scrivi: bad company é il massimo e lo scrivi 5 volte a intervalli regolari come se fosse spam e per di più in caps che in internet equivale a gridare, e questo lo chiami esprimere le proprie opinioni? :v
        Last edited by GiovanniAuditore; 14 May 2010, 01:17.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Io per esempio vedo Killzone 2 sopra Uncharted 2, ma pure Gears of War 2 su certi aspetti eh...
          killzone forse ci si avvicina,tralasciando ovviamente le differenze "cromatiche" dei due giochi(Unchy fa un uso più vario dei colori...).Gears...mah,direi proprio che manco ci si avvicina.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Io onestamente questo standard qualitativo così al top su Uncharted 2proprio non riesco a vederlo. Per carità, ottimo gioco ma IMHO se parliamo di standard qualitativo secondo me in giro c'è di meglio.
            Tipo? God of War 3? Sicuramente il titolo Santa Monica (che amo e che ho finito 3 volte di fila) ha da dire la sua in termini di potenza grafica, ma U2 in alcuni momenti ti lascia veramente di stucco, la parte ambientata in città con tutti quei dettagli e i colori accesi riesce sempre a sorprendermi

Save Andrew Ryan!

Comment

bah, come texture killzone ci può forse stare ma gears non regge secondo me!
              D'accordo, la resa visiva è sicuramente superiore, vuoi per i colori o la ampissima linea di orizzonte (e lo sto confrontando con GoW2, Killzone lo trovo davvero una spanna sopra), ma le textures di GoW Uncharted se le sogna.
              Spoiler:

Giudica un po' te, per quanto mi riguarda è al limite del fotorealismo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                D'accordo, la resa visiva è sicuramente superiore, vuoi per i colori o la ampissima linea di orizzonte (e lo sto confrontando con GoW2, Killzone lo trovo davvero una spanna sopra), ma le textures di GoW Uncharted se le sogna.
                Spoiler:

Giudica un po' te, per quanto mi riguarda è al limite del fotorealismo
                Gears of War 4ever!!
                Ovviamente scherzo, io in realtà non so la differenza tra u2 e gow2 perchè non ho la ps3, ma so solo che la grafica di gears non scherza mica!

Comment

Quando esce Dead Space II con la grafica simile a Uncharted II, nel frattempo uscirà Uncharted III con grafica migliorata...

Comment

D'accordo, la resa visiva è sicuramente superiore, vuoi per i colori o la ampissima linea di orizzonte (e lo sto confrontando con GoW2, Killzone lo trovo davvero una spanna sopra), ma le textures di GoW Uncharted se le sogna. Giudica un po' te, per quanto mi riguarda è al limite del fotorealismo  

scusa zibi guarda qui ke textures:
                    http://thecbook.files.wordpress.com/2009/10/uncharted-2-among-thieves-ps3-screenshot-3.jpg

Comment

Uncharted anche come texture sta sopra gow asd, non sono io a dirlo, come già avevo espresso quale pagina a ritroso é stato fatto un test tecnico per mettere a confronto le due grafiche e uncharted batteva gow su tutti i parametri.

Con questo non dico che gow abbia una grafica brutta, se hanno deciso di mettere a confronto le grafiche di questi due giochi é perché sono due campioni di qualità, però uncharted 2 rimane al primo posto, é considerato il gioco con la migliore grafica next gen sotto ogni aspetto.

post scriptum (non scrivo ps per non confonderci visto la natura del sito xD): tra uncharted 2 e gow3 preferisco di gran lunga gow3, questo per dire che non ho ragioni di difendere uncharted

Comment

Originariamente Scritto da under Visualizza Messaggio
                        Ah beh, se poi andiamo a pescare gli screenshot dei filmati...
                        Te ne metto una simile col vero motore di gioco vah
                        Spoiler:

EDIT:
                        Vi ho già detto che come resa visiva concordo anch'io che U2 sia migliore di GeOW eh, però vi prego, le textures di quest'ultimo sono nettamente superiori, non c'è neanche da stare a discutere.
                        Last edited by Albyx; 14 May 2010, 22:38.
                        sigpic

Comment

Ah beh, se poi andiamo a pescare gli screenshot dei filmati... Te ne metto una simile col vero motore di gioco vah EDIT: Vi ho già detto che come resa visiva concordo anch'io che U2 sia migliore di GeOW eh, però vi prego, le textures di quest'ultimo sono nettamente superiori, non c'è neanche da stare a discutere. 
                          va be pensala come vuoi ma non puoi cambiare i fatti. uncharted è nettamente superiore a livello grafico. gow 2 è comunque un ottimo titolo almeno x quanto riguarda l'aspetto estetico, considerando anche il fatto ke è uscito nel 2007
                          http://ps3media.gamespy.com/ps3/image/article/947/947800/uncharted-2-among-thieves-20090123000206584.jpg

Comment

Ah beh, se poi andiamo a pescare gli screenshot dei filmati... Te ne metto una simile col vero motore di gioco vah EDIT: Vi ho già detto che come resa visiva concordo anch'io che U2 sia migliore di GeOW eh, però vi prego, le textures di quest'ultimo sono nettamente superiori, non c'è neanche da stare a discutere. 
                            va be pensala come vuoi ma non puoi cambiare i fatti. uncharted è nettamente superiore a livello grafico. gow 2 è comunque un ottimo titolo almeno x quanto riguarda l'aspetto estetico, considerando anche il fatto ke è uscito nel 2007
                            http://ps3media.gamespy.com/ps3/image/article/947/947800/uncharted-2-among-thieves-20090123000206584.jpg

Comment

Working...
                            X