Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si rinnova il 3 Giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Non è quello il punto. Gentilmente, spiegami qual'è la grave mancanza di MW2 di non avere i dedicati. Visto che su console non li ha nemmeno BC2, da quello che mi risulta.

    ah, ho capito, lascia stare che è meglio, lo dico per te!
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
      ah, ho capito, lascia stare che è meglio, lo dico per te!
      Eh?
      Ti ho fatto una domanda, mi pare che tu la stia sviando. E non capisco proprio perché dovrei lasciar stare.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Eh?
        Ti ho fatto una domanda, mi pare che tu la stia sviando. E non capisco proprio perché dovrei lasciar stare.
        Lascia stare che è meglio, lo diciamo per te
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Lascia stare che &#232; meglio, lo diciamo per te
          Gi&#224;... ora verr&#224; a dire, per la 146&#176; volta, che lui &#232; il top 146 di BC2 su PS3 e che mi pwna.
          Last edited by Iappo; 16 May 2010, 11:10.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Già... ora verrà a dire, per la 146° volta, che lui è il top 146 di BC2 su PS3 e che mi pwna.
            i server dedicati per BBC2, ci sono sia su computer, e sia per CONSOLE....
            contento? ecco torna a camperare ora...
            Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
              i server dedicati per BBC2, ci sono sia su computer, e sia per CONSOLE....
              contento? ecco torna a camperare ora...
              Ecco, appunto, torno a camperare. Scusa, io so giocare solo cos&#236;, perch&#233; io non sono pro come te che sei il top 146 su BC2 su PS3.
              Io mi sar&#242; sbagliato sui dedicati, but you are ridiculous.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Ecco, appunto, torno a camperare. Scusa, io so giocare solo così, perché io non sono pro come te che sei il top 146 su BC2 su PS3.
                Io mi sarò sbagliato sui dedicati, but you are ridiculous.
                te lo avevo detto che era meglio per te stare zitto, ma lo hai voluto tu

                guarda non ci vuole molto a giocare come si deve, quelli che camperano è perchè non sono capaci...
                Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                  te lo avevo detto che era meglio per te stare zitto, ma lo hai voluto tu

                  guarda non ci vuole molto a giocare come si deve, quelli che camperano &#232; perch&#232; non sono capaci...
                  Io ti ho detto che da quanto ne sapevo i dedicati non c'erano su BC2. Tu mi rispondi atteggiandoti e dici &#232; meglio per me se non mi rispondi. Io ripeto la domanda, visto che parlavo da ignorante e volevo un chiarimento. E tu mi rispondi che ci sono i dedicati su BC2 e che "posso tornare a camperare ora..."
                  Ora, io visto che ho specificato che non ero informato a riguardo non credo di aver fatto una figura di merda, visto che, appunto, ne sapevo poco a riguardo. Tu invece ti dai arie perch&#233; sei il top 150 di BC2, perch&#233; non camperi e perch&#233; sei super pro e mi rispondi in malo modo. Per come la vedo io, ti rendi sempre pi&#249; ridicolo.
                  Ah, se solo tu avessi un computer, ti accorgeresti di come campero.
                  E con questo concludo, questa storia sta diventando alquanto patetica.

                  ps. Il "so giocare soltanto cos&#236;" era ironico, e in realt&#224; camperare &#232; una delle cose che mi riesce peggio. Quindi, visto che &#232; gi&#224; la seconda volta che non riesci ad afferrare l'ironia nelle parole degli altri, ti consiglio di dare una lettura a questo:
                  http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=I0ABBC00

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Io ti ho detto che da quanto ne sapevo i dedicati non c'erano su BC2. Tu mi rispondi atteggiandoti e dici è meglio per me se non mi rispondi. Io ripeto la domanda, visto che parlavo da ignorante e volevo un chiarimento. E tu mi rispondi che ci sono i dedicati su BC2 e che "posso tornare a camperare ora..."
                    Ora, io visto che ho specificato che non ero informato a riguardo non credo di aver fatto una figura di merda, visto che, appunto, ne sapevo poco a riguardo. Tu invece ti dai arie perché sei il top 150 di BC2, perché non camperi e perché sei super pro e mi rispondi in malo modo. Per come la vedo io, ti rendi sempre più ridicolo.
                    Ah, se solo tu avessi un computer, ti accorgeresti di come campero.
                    E con questo concludo, questa storia sta diventando alquanto patetica.

                    ps. Il "so giocare soltanto così" era ironico, e in realtà camperare è una delle cose che mi riesce peggio. Quindi, visto che è già la seconda volta che non riesci ad afferrare l'ironia nelle parole degli altri, ti consiglio di dare una lettura a questo:
                    http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=I0ABBC00

                    tu hai detto per quanto mi risulta...

                    cmq, di sicuro non mi do arie per essere nei top, perchè nel mio clan c'è gente ancora più forte di me...
                    una cosa che non sopporto è tutta questa gente che va dietro a cod6 solo per il semplice fatto che si chiama cod!! bisogna rendersi conto di quello che avviene, e che la concorrenza è una gen avanti rispetto all'ultimo capitolo targato IW...
                    ma tanto la gente sente nominare cod, e tutti subito pronti ad acquistare il gioco e i dlc a pagamento solo perchè il fatto di chiamarsi cod!! questo è stata la rovina di questo splendido titolo!!!eppure c'è ancora gente che non si vuole rendere conto...questo è una cosa insopportabile! sia chiaro non sto parlando di gusti, perchè un gioco può piacere come no, ma bisogna essere oggettivi! cosa che qui, è praticamente impossibile....
                    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

                    Comment


                    • #55
                      CiAO A TUTTI IO HO ACQUISTATO UNA PLAYSTATION CARD RICARICABILE ,MA ORA HO SOLAMENTE 5€ DI SOLDI DISPONIBILI E QUEI CATTIVONI DI ACTIVISION HANNO DECISO DI ALZARE IL PREZZO DEL PACCHETTO RINASCITA DI MODERN WAFARE 2, COSì FACENDO MI è IMPOSSIBILE SE NON PROIBITO COMPRARE IL SUDDETTO PACCHETTO POTEVANO LASCIARLO A 5 € DI SCONTO COME LO STIMULUS RAGAAZZI SONO BEN ACCETTE LAMENTELE............

                      Comment


                      • #56
                        Che bello uppare un topic di sei mesi fa.....
                        dargil anche te però....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #57
                          Cavolo, non avevo visto la data, mi spiace

                          Comment

                          Working...
                          X