Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 aumenta le vendite
Collapse
X
-
dubito che il 3d li aiuti...non hanno la versione di hdmi adatta ed emulandola non ottiene cmq un buon risultato xD
Comment
-
Secondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc.
Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox.
Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSecondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc. Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox. Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche centra la ps3 si collega anche ai televisori normali mica solo lcd e poi anche *come d'altronde tutte le console *dopodichè la scelta delle console è soggettiva riguardo al reparto giochi che offre, secondo me la ps3 ha sbagliato nel far uscire la ps3 con un prezzo troppo elevato sin dall'inizo*
comunque, sono contento per sony, e al 101% raddoppierà le vendite con l'uscita di gt5, poco ma sicuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSecondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc.
Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox.
Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
Comment
-
Pochi hanno preso la ps3 per via del tv catodico, anche io sono dell'idea che la ps3 te la godi anche senza hd però non é questa l'opinione generale.
Comunque la scarsezza di giochi non é proprio vera, sono praticamente uscite assieme queste console, però é vero che la ps3 costava davvero troppo, forse é stato questo il vero deterrente.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPochi hanno preso la ps3 per via del tv catodico, anche io sono dell'idea che la ps3 te la godi anche senza hd però non é questa l'opinione generale.
Comunque la scarsezza di giochi non é proprio vera, sono praticamente uscite assieme queste console, però é vero che la ps3 costava davvero troppo, forse é stato questo il vero deterrente.
Comment
-
l'xbox su tv a tubo catotico s vede ankora decentemente...ho visto la ps su un tubo catotico e faceva pena l'immagine...visto anche su lcd a risoluzione vga ovvero quella base delle vecchie tv e il risultato non cambiava...
Comment
Comment