Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 aumenta le vendite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PlayStation 3 aumenta le vendite

    Ma rimane in forte passivo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bene ottima sotizia per sony anche se quest'anno deve cercare di recuperare le perdite
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

    Comment


    • #3
      ottimo dai... speriamo che le perdite vengano colmate al più presto così sony sarebbe più propensa a qualche regalino in più
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

      Comment


      • #4
        beh almeno con ps3 ha imboccato la buona strada, tutto sommato considerando che è uscita un anno dopo della 360 4,5 milioni non sono molti.

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #5
          Beh almeno le vendite della ps3 sono aumentate e questo è un bene....
          P.S. bella la nuova skin del sito!!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            sono molto contento   spero proprio che guadagni anche di piu
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              dubito che il 3d li aiuti...non hanno la versione di hdmi adatta ed emulandola non ottiene cmq un buon risultato xD

              Comment


              • #8
                Secondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc.
                Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox.
                Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Secondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc. Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox. Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
                  che centra la ps3 si collega anche ai televisori normali mica solo lcd e poi anche  come d'altronde tutte le console  dopodichè la scelta delle console è soggettiva riguardo al reparto giochi che offre, secondo me la ps3 ha sbagliato nel far uscire la ps3 con un prezzo troppo elevato sin dall'inizo 

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    che centra la ps3 si collega anche ai televisori normali mica solo lcd e poi anche *come d'altronde tutte le console *dopodichè la scelta delle console è soggettiva riguardo al reparto giochi che offre, secondo me la ps3 ha sbagliato nel far uscire la ps3 con un prezzo troppo elevato sin dall'inizo*
                    esatto, prezzo troppo elevato

                    comunque, sono contento per sony, e al 101% raddoppierà le vendite con l'uscita di gt5, poco ma sicuro...
                    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Secondo me il motivo percui ps3 é partita male con le vendite é stato l'hd; alla fine poche famiglie erano in possesso del tv lcd e chi non l'aveva ovviamente puntava sulla wii e sulla xbox360 che aveva il vantaggio di poter essere collegata al monitor pc.
                      Molti dei miei amici infatti non avevano l'lcd e avevano comunque la fregola di prendersi una console di nuova generazione così sono partiti subito all'attacco della wii e della xbox.
                      Io sono stato più saggio e mettendo via i soldi un pò alla volta ho preso lcd e ps3 assieme
                      Non ho capito la cosa dell' HD, per giocare alla PS3 mica é obbligatorio avere un TV HD. I problemi di vendite iniziali di PS3 erano dovuti ai pochi giochi disponibili, fino ad ottobre 2007 davvero pochi, l' anno in meno rispetto all' Xbox 360, e sopratutto il prezzo: per "colpa" dell' Hard Disk incorporato, e del lettore Blu-Ray incorporato. Sinceramente, detto da uno che la scorsa generazione prese la prima Xbox e che adesso non ha ancora fatto il "salto" in quella attuale(di generazione), ho sempre ammirato il coraggio di Sony nell' evitare di scendere a compromessi togliendo varie funzioni: controller Wireless, HDD incorporato, lettore Blu-Ray incorporato. Anche se, forse, più che coraggio, é stata presunzione o superficialità.

                      Comment


                      • #12
                        Pochi hanno preso la ps3 per via del tv catodico, anche io sono dell'idea che la ps3 te la godi anche senza hd però non é questa l'opinione generale.
                        Comunque la scarsezza di giochi non é proprio vera, sono praticamente uscite assieme queste console, però é vero che la ps3 costava davvero troppo, forse é stato questo il vero deterrente.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Pochi hanno preso la ps3 per via del tv catodico, anche io sono dell'idea che la ps3 te la godi anche senza hd per&#242; non &#233; questa l'opinione generale.
                          Comunque la scarsezza di giochi non &#233; proprio vera, sono praticamente uscite assieme queste console, per&#242; &#233; vero che la ps3 costava davvero troppo, forse &#233; stato questo il vero deterrente.
                          Riguardo l' HD: anch' io preferisco aspettare di prendere un TV HD(dovrei farlo in questi giorni) prima di comprare una PS3. Per&#242;, il Wii, &#233; vero, non ha bisogno di un TV HD, ma l' Xbox 360 s&#236;: esattamente come la PS3. 360 aveva il vantaggio di un anno in pi&#249; di vita, di un numero maggiore di giochi per diversi mesi(fino ad ottobre 2007), e, sopratutto, come hai detto anche tu, di un prezzo inferiore.

                          Comment


                          • #14
                            l'xbox su tv a tubo catotico s vede ankora decentemente...ho visto la ps su un tubo catotico  e faceva pena l'immagine...visto anche su lcd a risoluzione vga ovvero quella base delle vecchie tv e il risultato non cambiava...

                            Comment


                            • #15
                              quoto l'articolo infatti sabato ne comprerò una(ps3),con la trilogia di God Of War!!!!
                              sigpicE tu che personaggio sei?

                              Comment

                              Working...
                              X