activision ha annunciato che dopo lo stimulus-pack arriverà il satisfaction-pack a cui farà seguito l'immancabile sigaretta-pack
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulle "nuove" mappe di MW2
Collapse
X
-
30 euro? Fammi pensare, con i 30 euro che risparmio non comprando questi DLC, ci compro... The Witcher, KOTOR e Torchlight. Così, i primi nomi che mi sono venuti in mente.
Ora, chiedo a quello che sosteneva che i cretini non sono quei 2,5 milioni di polli che hanno comprato il primo pacchetto mappe ma noi che brontoliamo, sono più furbo io che mi prendo tre capolavori a 30 euro o loro che pagano 30 euro per farselo mettere nell'ano da Activision?
ps. sempre più contento di non aver comprato cod6
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosu 8 milioni di copie vendute (o quante sono...)? beh ne avanzano 5,5 (in quel caso)... ma poi "co***oni" non è nenache giusto chiamarli fosse oggettivamente cosa buona, giusta e indiscutibile il rapporto vendite titolo/stimulus pack sarebbe quasi 1 a 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio30 euro? Fammi pensare, con i 30 euro che risparmio non comprando questi DLC, ci compro... The Witcher, KOTOR e Torchlight. Così, i primi nomi che mi sono venuti in mente. Ora, chiedo a quello che sosteneva che i cretini non sono quei 2,5 milioni di polli che hanno comprato il primo pacchetto mappe ma noi che brontoliamo, sono più furbo io che mi prendo tre capolavori a 30 euro o loro che pagano 30 euro per farselo mettere nell'ano da Activision? ps. sempre più contento di non aver comprato cod6
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioMo sono già espresso sulla precendente notizia, inutile aggiungere altro se non rinnovare il mio disprezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon mi pare che loro abbiano intenzione di cambiare il prezzo per la protesta di 4 co....ni che si lamentano!!! E non mi pare saggio offendere 2,5 milioni di persone!!! No perchè se ci si ragiona un attimo, ci si accorge che il prezzo e le mappe vanno bene per il resto delle persone!!! E quindi è inutile che vi lamentate!!! Tanto non cambiate niente!!! E non significa che se a voi non sta bene, il resto delle persone sono tutti co....ni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioAnche per me stanno iniziando a scocciare però io, da buon drogato di MW2, sarò costretto a comprare anche queste!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMi chiedo cosa stiano facendo di diverso da tutti gli altri ( DICE compresa )Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi approfittano della stupidità della gente Da quel che so DICE non vende cinque mappe di cui due del precedente capitolo a 15 euro.. ma non vorrei dire una castroneria
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh sinceramente l'idea delle mappe di CoD4 in MW2 mi piace moltissimo... la Dice lo nominata semplicemente perchè in ogni news di MW2 si tira in ballo BC ma pure lei non fa diversamente... a parte che hanno messo delle skin di BC2 a 5 euro ( a me l'idea mi piace ma visto che si criticano sempre i DLC ) e faccia pagare , a chi non ha il codice VIP, dei semplici traferimenti di mappe da altre modalita... CREDO non vorrei pure dire io una cavolata XDOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh sinceramente l'idea delle mappe di CoD4 in MW2 mi piace moltissimo... la Dice lo nominata semplicemente perchè in ogni news di MW2 si tira in ballo BC ma pure lei non fa diversamente... a parte che hanno messo delle skin di BC2 a 5 euro ( a me l'idea mi piace ma visto che si criticano sempre i DLC ) e faccia pagare , a chi non ha il codice VIP, dei semplici traferimenti di mappe da altre modalita... CREDO non vorrei pure dire io una cavolata XD
E, comunque, è la prima volta che sento dire questa cosa delle skin su BC2.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioO che le ragalino, ci farebbero una figura sicuramente migliore.
Comment
-
@Iappo: Sperare che qualche SH odierna faccia una cosa simile è veramente troppo, possiamo al massimo sognare di trovare qualche buon DLC a buon prezzo un po' come quelli di GTA, sperare in qualcosa di più sarebbe semplicemente utopico Hai fatto bene ad elogiare valve, massimo rispetto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma perchè costretto?!? so che è così per dire (spero), ma vai a comprarti un platinum con quei soldi!
Bhe preferisco comprare qualcosa che mi piace e che sfrutto per molte ore pittosto che un gioco plantinum che magari ha un single player di 5-6 ore e dopo averlo finito me lo trovo buttato lì da una parte!
Comment
Comment