Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision registra il dominio Future Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision registra il dominio Future Warfare

Dove nessun soldato è mai giunto prima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

acquisto sicuro su tutti!!!

Comment

una domanda ma i diritti di halo lo ha la microsoft o la bungie: mi spiego meglio se ll'activision volesse potrebbe fare un altro halo???

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

No, non potrebbe farlo. La proprietà intellettuale di Halo è e resta di Microsoft.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

wow altri 4 call of duty. se ne sentiva la mancanza. io consiglierei anche. spazzino warfare, pescivendolo warfare e perito assicurativo warfare...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            No, non potrebbe farlo. La proprietà intellettuale di Halo è e resta di Microsoft.

a ecco... volevo ben dire... nel podcast allora avevo capito male io... perchè parlavate tipo del fatto che la bungie rifacesse il brand, ma forse intendevate un gioco simile ma con un nome diverso...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Se posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                Se posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...
                mi sa che hai ragione... e speriamo che il futuro COD o quello che sarà non sia una cacata mostruosa!!!

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                  esagerato perchè allora respawn potrebbe fare benissimo un tecnho warfare oppure sostituire modern e fare present warfare!!! capito activision fatti questi altri due domini se no te li fregano.

Comment

Sapevo che prima o poi l'avrebbero fatto, e proprio in questi ultimi tempi, hanno assunto Bungie. Fantastico.

Comment

Beh, nei prossimi anni vedremo un Cod in Vietnam, uno nella guerra moderna, uno in quella futura, uno in versione Splinter Cell, uno in versione Operation Flashpoint e uno in versione Halo.
                      Non so, un Call of Duty: Coltiva il tuo Giardino con Price e Ghost non lo fanno?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        acquisto sicuro su tutti!!!
                        ecco uno dei 2.5 milioni che acquistano i dlc anche se costassero 100 €  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          E magari con tutte le mappe vecchie... XD =)

Comment

secondo me nessuna casa di sviluppo riuscirà a tirare fuori un gioco migliore di cod mw2, poichè, secondo me , nessun'altra casa di sviluppo riuscirà a superare la infinity ward e ora che è uscita di scena... ho paura che cod faccia come molti altri giochi, ovvero venga infangato da aziende che nn sono in grado di portare a liveli alti questo brand

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              mai acquistato un dlc e mai lo farò, anzi credo che quei 2.5 milioni si siano fatti fregare alla grande, è solo che i cod sono tutti stupendi ( si, anche cod3 e WaW )

Comment

Working...
                              X