Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision registra il dominio Future Warfare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, non potrebbe farlo. La proprietà intellettuale di Halo è e resta di Microsoft.
a ecco... volevo ben dire... nel podcast allora avevo capito male io... perchè parlavate tipo del fatto che la bungie rifacesse il brand, ma forse intendevate un gioco simile ma con un nome diverso...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSe posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSe posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioacquisto sicuro su tutti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioecco uno dei 2.5 milioni che acquistano i dlc anche se costassero 100 €
Comment
-
secondo me nessuna casa di sviluppo riuscirà a tirare fuori un gioco migliore di cod mw2, poichè, secondo me , nessun'altra casa di sviluppo riuscirà a superare la infinity ward e ora che è uscita di scena... ho paura che cod faccia come molti altri giochi, ovvero venga infangato da aziende che nn sono in grado di portare a liveli alti questo brand
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioecco uno dei 2.5 milioni che acquistano i dlc anche se costassero 100 €
Comment
Comment