Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision registra il dominio Future Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    mai acquistato un dlc e mai lo farò, anzi credo che quei 2.5 milioni si siano fatti fregare alla grande, è solo che i cod sono tutti stupendi ( si, anche cod3 e WaW )

Comment

giulia passione warfare :fermosi:

Comment

Forse questa sarà la volta buona ke mi comprerò un gioko nello spazio,gli altri me li comprerò di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          esagerato perchè allora respawn potrebbe fare benissimo un tecnho warfare oppure sostituire modern e fare present warfare!!! capito activision fatti questi altri due domini se no te li fregano.
          No invece è normale che prima del warfare nessuno dei COD avesse appunto warfare nel nome, nemmeno l'ultimoa nnunciato black ops, e ora spuntino 4 titoli che lo contengono... Tant'è vero che in altri siti la notizia è stata data come "ACTIVISION REGISTRA I DOMINI QUALCOSA WARFARE" XD Quello che ho detto io è logico, apparte bungie che ha già detto che non ci vuole lavorare sopra, team di sviluppo come IW non ce ne ha l'activision.  E sopratutto ha cercato di prevenire una possibile mossa di Respawn che, avendo cambiato nome, per cercare di richiamare l'attenzione su un nuovo titolo in qualche modo avrebbe cercato di legarsi al MW.  Che mi vuoi dire? che è più probabile che activision registri 4 domini per 4 giochi in cantiere? XD prima ancora che vedano come va black ops poi XD?

Comment

No invece è normale che prima del warfare nessuno dei COD avesse appunto warfare nel nome, nemmeno l'ultimoa nnunciato black ops, e ora spuntino 4 titoli che lo contengono... Tant'è vero che in altri siti la notizia è stata data come "ACTIVISION REGISTRA I DOMINI QUALCOSA WARFARE" XD Quello che ho detto io è logico, apparte bungie che ha già detto che non ci vuole lavorare sopra, team di sviluppo come IW non ce ne ha l'activision. E sopratutto ha cercato di prevenire una possibile mossa di Respawn che, avendo cambiato nome, per cercare di richiamare l'attenzione su un nuovo titolo in qualche modo avrebbe cercato di legarsi al MW. Che mi vuoi dire? che è più probabile che activision registri 4 domini per 4 giochi in cantiere? XD prima ancora che vedano come va black ops poi XD?  

fatemi capire... bungie non può usare il nome di halo ma infiniti ward può usare il nome di warfare...?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              Se posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...
              è un'ipotesi meno paranoica di quanto potrebbe sembrare
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                fatemi capire... bungie non può usare il nome di halo ma infiniti ward può usare il nome di warfare...?
                se per "infiniti ward" ti riferisci alla respawn si, xkè il termine "Halo" è un marchio registrato, la parola "Warfare" no.

Comment

ah però.. hanno idea di farne ancora tanti
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    giulia passione warfare :fermosi:
                    stavo pensando la stessa identica cosa

Comment

No..ma dico seriamente..

Comment

Scusatelo, ha problemi a collegare il cervello alle mani. Un troll in meno.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

molto interessante!
                          vedremo se gli IW riusciranno a rifarsi, io ci spero...
                          però vorrei un pò più di simulazione, sinceramente gli fps arcade a me fanno schifo...
                          Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da NOTIZIONA
                            ha registrato il dominio Call of Duty: Future Warfare, Advanced Warfare, Secret Warfare e Space Warfare.

TUTTI QUESTI!!!!!!le mie finanze non arrivano a quei NUMERI così ALTI

ID PSN: camperigno_94

Comment

Space Warfare??????? Fuck Yeah!!!!!
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Non credo ci voglia molto ad associare Bungie ad un titolo chiamato Future Warfare.
                                Ai posteri l'ardua sentenza.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X