Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare
Collapse
X
-
Certo che potevano metterla spedizione e poi si vede che non gliene frega niente dei fan se gli fanno spendere un sacco di soldi per 4 mappe cagate -.- avrebbero dovuto metterle tutte insieme in un unico pack anzi che spendere ogni volta 10 € o più io prenderò solo il pack dove ci sarà spedizione se lo fanno.. e poi, dai ragazzi, in quella mappa ci si divertiva un sacco negli 1 vs 1! In mw2 dove lo fai 1 vs 1? in RUST? Cosi la gente campera come dei dannati -.- ci sono più nascondigli lì che VEGETAZIONE quasi quasi...
Comment
-
a quel che vedo c'è vacante, quando calerà a un prezzo decente (ma tanto non cala perchè sono dei bastardi) lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBENEEEEEEEEEEE... Altre 2 mappe di CoD4... Lo prendero di sicuro al day one... P.S. Chi non è interessato alle mappe ( o ai DLC in generale ) è anche libero di non prenderle O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBENEEEEEEEEEEE... Altre 2 mappe di CoD4... Lo prendero di sicuro al day one... P.S. Chi non è interessato alle mappe ( o ai DLC in generale ) è anche libero di non prenderle O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioUahhah* Anche questo sarà mio!Last edited by GreyFox; 15 May 2010, 19:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggioecco perchè un titolo come cod6 è andato in rovina
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioChe vuol dire questo tuo simpatico commento?
Naturalmente io ho solo "provato" ad interpretare la frase per cui dobbiamo aspettare una confermaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment