Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare

Il nuovo map pack tutto da vedere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uahhah  Anche questo sarà mio!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Anch'io lo prenderò, tanto...

Comment

BENEEEEEEEEEEE... Altre 2 mappe di CoD4... Lo prendero di sicuro al day one... 
        P.S. Chi non è interessato alle mappe ( o ai DLC in generale ) è anche libero di non prenderle O.O
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Certo che potevano metterla spedizione e poi si vede che non gliene frega niente dei fan se gli fanno spendere un sacco di soldi per 4 mappe cagate -.- avrebbero dovuto metterle tutte insieme in un unico pack anzi che spendere ogni volta 10 € o più io prenderò solo il pack dove ci sarà spedizione se lo fanno.. e poi, dai ragazzi, in quella mappa ci si divertiva un sacco negli 1 vs 1! In mw2 dove lo fai 1 vs 1? in RUST? Cosi la gente campera come dei dannati -.- ci sono più nascondigli lì che VEGETAZIONE quasi quasi...

Comment

Quel clown a me mette paura

Comment

a quel che vedo c'è vacante, quando calerà a un prezzo decente (ma tanto non cala perchè sono dei bastardi) lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                BENEEEEEEEEEEE... Altre 2 mappe di CoD4... Lo prendero di sicuro al day one...  P.S. Chi non è interessato alle mappe ( o ai DLC in generale ) è anche libero di non prenderle O.O
                grande!! sei un grande... mi hai tolto le parole di bocca o comunque i tasti di mano... quoto tutto quello che hai detto

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  BENEEEEEEEEEEE... Altre 2 mappe di CoD4... Lo prendero di sicuro al day one...  P.S. Chi non è interessato alle mappe ( o ai DLC in generale ) è anche libero di non prenderle O.O
                  anche io le prenderò al DO,anche se sono (pienamente)daccordo con tutti quelli che dicono: che è tutta una presa per il CULOOOOOOOOOO

Comment

carine le mappe   quella del clown mi ispira
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per me quelli della iw se le possono mettere nel cu*o e ho detto tutto

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                        Uahhah* Anche questo sarà mio!
                        ecco perchè un titolo come cod6 è andato in rovina
                        Last edited by GreyFox; 15 May 2010, 19:36.
                        Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                          ecco perchè un titolo come cod6 è andato in rovina
                          Che vuol dire questo tuo simpatico commento?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                            Che vuol dire questo tuo simpatico commento?
                            Mi permetto di tradurre senza prendermene la responsabilità, credo che Grey Fox intendesse dire che i programmatori possono permettersi di non fare una mazza perchè tanto c'è qualcuno che compra lo stesso.
                            Naturalmente io ho solo "provato" ad interpretare la frase per cui dobbiamo aspettare una conferma
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Continuate a prendere queste mappe,verrà il giorno che le metteranno a 30 euro tanto la gente le piglia lo stesso.

Comment

Working...
                              X