Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Mi permetto di tradurre senza prendermene la responsabilità, credo che Grey Fox intendesse dire che i programmatori possono permettersi di non fare una mazza perchè tanto c'è qualcuno che compra lo stesso.
    Naturalmente io ho solo "provato" ad interpretare la frase per cui dobbiamo aspettare una conferma
    esatto, anche se rilasciassero merda, ci sarebbe gente subito pronta a prenderla, per di più pagando!!!
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
      esatto, anche se rilasciassero merda, ci sarebbe gente subito pronta a prenderla, per di più pagando!!!
      Esatto! perchè è di CoD!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
        per me quelli della iw se le possono mettere nel cu*o e ho detto tutto
        per me se vuoi rimanere nel forum devi imparare un minimo d'educazione.
        e ho detto tutto.
        la prima volta ti ho ripreso per pirateria, ora questa finezza.
        logicamente alla prossima ti banno.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

un bel vaffa a tutti quegli imbecilli che le prendono(ovviamente sono esclusi tutti quelli che navigano sul forum)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            un bel vaffa a tutti quegli imbecilli che le prendono(ovviamente sono esclusi tutti quelli che navigano sul forum)

io nn le prenderò non perche siano riciclate ma x il prezzo e perchè ormai mi ha stomacato e deluso ..se passa presto a bd..ormai 90 giocatori su 100 t aspettano in un cespuglio o dietro na cassa e grazie a delle mappe fatte a cavolo(quasi ad arte) fanno le loro uccisioni...ma perche chi le compra se deve vede mandati a quel paese e veni chamati imbecilli dal roscio360 de turno...mah

Comment

Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
              io nn le prenderò non perche siano riciclate ma x il prezzo e perchè ormai mi ha stomacato e deluso ..se passa presto a bd..ormai 90 giocatori su 100 t aspettano in un cespuglio o dietro na cassa e grazie a delle mappe fatte a cavolo(quasi ad arte) fanno le loro uccisioni...ma perche chi le compra se deve vede mandati a quel paese e veni chamati imbecilli dal roscio360 de turno...mah
              perché non hanno cervello

sigpic

Comment

perché non hanno cervello
                Mha io non credo...Comprare qualcosa che ti piace ,indipendentemente se riciclato da un altro gioco o no,non credo sia da stupidi..Non è giusto criticare in modo così aspro chi decide di fare questo acquisto. Poi se voi lo volete comprare o no sono affari vostri... è inutile criticare, tanto la situazione non cambia

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Mha io non credo...Comprare qualcosa che ti piace ,indipendentemente se riciclato da un altro gioco o no,non credo sia da stupidi..Non è giusto criticare in modo così aspro chi decide di fare questo acquisto. Poi se voi lo volete comprare o no sono affari vostri... è inutile criticare, tanto la situazione non cambia
                  mi spiace ma in questo frangente più grave di altri non lo posso accettare. non concepisco il divertimento dietro allo spendere tutti quei soldi

sigpic

Comment

mi spiace ma in questo frangente più grave di altri non lo posso accettare. non concepisco il divertimento dietro allo spendere tutti quei soldi
                    Da quando in qua videogiocare costa poco?

Comment

un piccolo esempio: ho un amico che naviga nel denaro e al mese (oltere a comprarsi videogame, vestiti....) compra anche delle chitarre gibson (ognuna costa oltre 1000 &euro. a casa ce ne ha tantissime, ma quando gli viene voglia ne fracassa contro il pavimento, così,per il gusto di farlo.
                      in sostanza, se chi compra le mappe ritiene che il prezzo sia adatto per il denaro che possiede, allora BUON PER LUI!!!!! NON E' RIUSCITO A CAPIRE CHE QUELLE MAPPE SONO UNA FREGATURA PAZZESCA!
                      però dai sono belle....

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        un piccolo esempio: ho un amico che naviga nel denaro e al mese (oltere a comprarsi videogame, vestiti....) compra anche delle chitarre gibson (ognuna costa oltre 1000 &euro. a casa ce ne ha tantissime, ma quando gli viene voglia*ne fracassa contro il pavimento, cos&#236;,per il gusto di farlo.
                        in sostanza, se chi compra le mappe ritiene che il prezzo sia adatto per il denaro che possiede, allora BUON PER LUI!!!!! NON E' RIUSCITO A CAPIRE CHE QUELLE MAPPE SONO UNA FREGATURA PAZZESCA!
                        per&#242; dai sono belle....
                        Nono scusa il tuo amico &#232; un emerito coglione/egoista/viziato bambinetto perch&#232; se avessi io soldi per comprarmi gibson ogni mese (c'&#232; da crederci?) e spaccarle contro il muro ne devolverei ALMENO una parte in beneficienza, ma lasciando perdere il donare i soldi proprio per principio uno non fa una cosa cos&#236;, e non capisco con che senso logico tu abbia postato una cosa simile... mah
                        Last edited by Yauna; 18 May 2010, 00:10.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

infatti non &#232; un esempio che pu&#242; minimamente giustificare questo fatto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            un piccolo esempio: ho un amico che naviga nel denaro e al mese (oltere a comprarsi videogame, vestiti....) compra anche delle chitarre gibson (ognuna costa oltre 1000 &euro. a casa ce ne ha tantissime, ma quando gli viene voglia*ne fracassa contro il pavimento, così,per il gusto di farlo.
                            però dai sono belle....
                            Certo che esempio....Comunque fregatura pazzesca o no, sono mappe con cui puoi giocare.. Anche se sono 4 di cui 2 prese da CoD 4 che importa? Tanto le puoi usare lo stesso..

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                              Certo che esempio....Comunque fregatura pazzesca o no, sono mappe con cui puoi giocare.. Anche se sono 4 di cui 2 prese da CoD 4 che importa? Tanto le puoi usare lo stesso..
                              questo è vero,d'altra parte se uno non vuole non è che è costretto a comprarle (sapete,a me succede spesso la stranezza di pensare che se non compro l'ultimo pacchetto mappe mi perdo in qualche modo qualcosa del gioco nella sua interezza,ma non per questo sto sempre sul marketplace a spendere,anzi). Certo se il prezzo è abbordabile ben venga, ma quando uno studio che ha guadagnato fior di quattrini continua ad approfittarsene con questi DLC, io dico no,almeno finchè non tagliano il prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                                questo è vero,d'altra parte se uno non vuole non è che è costretto a comprarle (sapete,a me succede spesso la stranezza di pensare che se non compro l'ultimo pacchetto mappe mi perdo in qualche modo qualcosa del gioco nella sua interezza,ma non per questo sto sempre sul marketplace a spendere,anzi). Certo se il prezzo è abbordabile ben venga, ma quando uno studio che ha guadagnato fior di quattrini continua ad approfittarsene con questi DLC, io dico no,almeno finchè non tagliano il prezzo.
                                Concordo pienamente con te!
                                Comunque le cose non camabiano...il prezzo lo abbasseranno quando a giugno esce il 2 pacchetto!
                                Tanto vale prenderlo ora...( il primo)

Comment

Working...
                                X