Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggioesatto, anche se rilasciassero merda, ci sarebbe gente subito pronta a prenderla, per di più pagando!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggioper me quelli della iw se le possono mettere nel cu*o e ho detto tutto
e ho detto tutto.
la prima volta ti ho ripreso per pirateria, ora questa finezza.
logicamente alla prossima ti banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun bel vaffa a tutti quegli imbecilli che le prendono(ovviamente sono esclusi tutti quelli che navigano sul forum)
io nn le prenderò non perche siano riciclate ma x il prezzo e perchè ormai mi ha stomacato e deluso ..se passa presto a bd..ormai 90 giocatori su 100 t aspettano in un cespuglio o dietro na cassa e grazie a delle mappe fatte a cavolo(quasi ad arte) fanno le loro uccisioni...ma perche chi le compra se deve vede mandati a quel paese e veni chamati imbecilli dal roscio360 de turno...mah
Comment
-
Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggioio nn le prenderò non perche siano riciclate ma x il prezzo e perchè ormai mi ha stomacato e deluso ..se passa presto a bd..ormai 90 giocatori su 100 t aspettano in un cespuglio o dietro na cassa e grazie a delle mappe fatte a cavolo(quasi ad arte) fanno le loro uccisioni...ma perche chi le compra se deve vede mandati a quel paese e veni chamati imbecilli dal roscio360 de turno...mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché non hanno cervello
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMha io non credo...Comprare qualcosa che ti piace ,indipendentemente se riciclato da un altro gioco o no,non credo sia da stupidi..Non è giusto criticare in modo così aspro chi decide di fare questo acquisto. Poi se voi lo volete comprare o no sono affari vostri... è inutile criticare, tanto la situazione non cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi spiace ma in questo frangente più grave di altri non lo posso accettare. non concepisco il divertimento dietro allo spendere tutti quei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi spiace ma in questo frangente più grave di altri non lo posso accettare. non concepisco il divertimento dietro allo spendere tutti quei soldi
in sostanza, se chi compra le mappe ritiene che il prezzo sia adatto per il denaro che possiede, allora BUON PER LUI!!!!! NON E' RIUSCITO A CAPIRE CHE QUELLE MAPPE SONO UNA FREGATURA PAZZESCA!
però dai sono belle....
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioun piccolo esempio: ho un amico che naviga nel denaro e al mese (oltere a comprarsi videogame, vestiti....) compra anche delle chitarre gibson (ognuna costa oltre 1000 &euro. a casa ce ne ha tantissime, ma quando gli viene voglia*ne fracassa contro il pavimento, così,per il gusto di farlo.
in sostanza, se chi compra le mappe ritiene che il prezzo sia adatto per il denaro che possiede, allora BUON PER LUI!!!!! NON E' RIUSCITO A CAPIRE CHE QUELLE MAPPE SONO UNA FREGATURA PAZZESCA!
però dai sono belle....Last edited by Yauna; 18 May 2010, 00:10.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioun piccolo esempio: ho un amico che naviga nel denaro e al mese (oltere a comprarsi videogame, vestiti....) compra anche delle chitarre gibson (ognuna costa oltre 1000 &euro. a casa ce ne ha tantissime, ma quando gli viene voglia*ne fracassa contro il pavimento, così,per il gusto di farlo.
però dai sono belle....
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioCerto che esempio....Comunque fregatura pazzesca o no, sono mappe con cui puoi giocare.. Anche se sono 4 di cui 2 prese da CoD 4 che importa? Tanto le puoi usare lo stesso..
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggioquesto è vero,d'altra parte se uno non vuole non è che è costretto a comprarle (sapete,a me succede spesso la stranezza di pensare che se non compro l'ultimo pacchetto mappe mi perdo in qualche modo qualcosa del gioco nella sua interezza,ma non per questo sto sempre sul marketplace a spendere,anzi). Certo se il prezzo è abbordabile ben venga, ma quando uno studio che ha guadagnato fior di quattrini continua ad approfittarsene con questi DLC, io dico no,almeno finchè non tagliano il prezzo.
Comunque le cose non camabiano...il prezzo lo abbasseranno quando a giugno esce il 2 pacchetto!
Tanto vale prenderlo ora...( il primo)
Comment
Comment