Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 3 confermato su PC dalla copertina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 3 confermato su PC dalla copertina?

A Microsoft scappa "la patata bollente"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma convertire anche il secondo è chiedere troppo?
    sigpic

Comment

Si cacchio ma che fastidio però......l'uscita per console sotto il sole mentre quella per pc sembra un segreto di stato....bah
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Si cacchio ma che fastidio però......l'uscita per console sotto il sole mentre quella per pc sembra un segreto di stato....bah
        La solita tattica per far vendere più 360, credo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Urrà!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

si ma senza il due...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta.
              Esempio :

Ad ogni modo non vedo Fable per PC così lontano, certo se portano il 3 sarebbe buona cosa convertissero anche il 2.
              Last edited by Alessandro330; 14 May 2010, 20:28.

Elusys

Comment

xbox e windows so sempre microsoft...magari è un nuovo bollino adottato in previsione di convertire le esclusive della x anche su pc no?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta.
                  Esempio :

Ad ogni modo non vedo Fable per PC così lontano, certo se portano il 3 sarebbe buona cosa convertissero anche il 2.
                  Microsoft che posta copertine fake sui suoi siti? Non ne vedo il senso.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Microsoft che posta copertine fake sui suoi siti? Non ne vedo il senso.
                    Quali siti? Io non ho letto nessuna fonte autorevole sul sito di provenienza, se nella news ci fosse stato scritto "Sul sito di Microsoft è apparso..." allora mi sarei presentato diversamente, se è come dici non vedrei comunque il senso nel mettere un'immagine poi tolta subito in poche ore.

Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.

Elusys

Comment

Quali siti? Io non ho letto nessuna fonte autorevole sul sito di provenienza, se nella news ci fosse stato scritto "Sul sito di Microsoft è apparso..." allora mi sarei presentato diversamente, se è come dici non vedrei comunque il senso nel mettere un'immagine poi tolta subito in poche ore.

Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.
                      tolta perchè probabilmente non si era accorta dell'errore. O semplicemente è la solita tattica per far aumentare l'hype. I rumor vanno così di moda ultimamente.

In ogni caso, se microsoft ha risposto dicendo "vedrete", e non bollandolo come fake, allora significa che fake non è.

Comment

è sempre la solita storia uno fa finta di lasciarsi sfuggire un segreto, la gente è sempre attratta dai segreti e l'hype aumenta ormai è conosciuto

Comment

Se fosse vero sarebbe un autogol gravissimo per microsoft.

Comment

Quali siti? Io non ho letto nessuna fonte autorevole sul sito di provenienza, se nella news ci fosse stato scritto "Sul sito di Microsoft è apparso..." allora mi sarei presentato diversamente, se è come dici non vedrei comunque il senso nel mettere un'immagine poi tolta subito in poche ore. Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.
                            In realtà esiste,Mass Effect Classics e Bioshock primissima edizione quando era esclusiva PC e 360 hanno quel bollino.

Comment

E' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta
                              C'è, te lo garantisco: Risen e Metro 2033 lo esponogno. La discriminnte è che quello è un bollino -ovviamente- appiccicato da Microsoft; entrambi i giochi sono sotto Games for Windows, e quindi MS le mani sul packaging ce le mette. Al contrario, Conviction non è un GFW.

Comunque, la spiegazione è semplicissima e l'ha già detta Loaldnt, tattica per massimizzare le venditeper 360. Stupisce più che altro l'uscita stessa di una versione PC, e a dirla tutta, visto che non hanno convertito il secondo, non sarebbe proprio un'uscita indispensabile...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X