Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 confermato su PC dalla copertina?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi cacchio ma che fastidio però......l'uscita per console sotto il sole mentre quella per pc sembra un segreto di stato....bahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta.
Esempio :
Ad ogni modo non vedo Fable per PC così lontano, certo se portano il 3 sarebbe buona cosa convertissero anche il 2.Last edited by Alessandro330; 14 May 2010, 20:28.
Comment
-
xbox e windows so sempre microsoft...magari è un nuovo bollino adottato in previsione di convertire le esclusive della x anche su pc no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta.
Esempio :
Ad ogni modo non vedo Fable per PC così lontano, certo se portano il 3 sarebbe buona cosa convertissero anche il 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMicrosoft che posta copertine fake sui suoi siti? Non ne vedo il senso.
Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuali siti? Io non ho letto nessuna fonte autorevole sul sito di provenienza, se nella news ci fosse stato scritto "Sul sito di Microsoft è apparso..." allora mi sarei presentato diversamente, se è come dici non vedrei comunque il senso nel mettere un'immagine poi tolta subito in poche ore.
Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.
In ogni caso, se microsoft ha risposto dicendo "vedrete", e non bollandolo come fake, allora significa che fake non è.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuali siti? Io non ho letto nessuna fonte autorevole sul sito di provenienza, se nella news ci fosse stato scritto "Sul sito di Microsoft è apparso..." allora mi sarei presentato diversamente, se è come dici non vedrei comunque il senso nel mettere un'immagine poi tolta subito in poche ore. Ad ogni modo una copertina così attualmente non esiste, volevo far notare questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' un fake, non mi risulta che esista il bollino "Only on Xbox 360 & Windows" se esce anche solo su PC non lo mettono e basta
Comunque, la spiegazione è semplicissima e l'ha già detta Loaldnt, tattica per massimizzare le venditeper 360. Stupisce più che altro l'uscita stessa di una versione PC, e a dirla tutta, visto che non hanno convertito il secondo, non sarebbe proprio un'uscita indispensabile...
Comment
Comment