Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 promette un multiplayer qualitativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 promette un multiplayer qualitativo

Isaac non è solo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha...Speriamo bene..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Mha...Speriamo bene..
      che fai ti preoccupi ??!

Comment

ma che senso ha il multiplayer in dead space?

come bioshock e uncharted per dire.. ormai sembra che lo vogliano infilare solo perchè sia la "tendenza".. mah! vediamo che combinano!

Comment

che  cerchino di manterele le promesse però

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            ma che senso ha il multiplayer in dead space?

come bioshock e uncharted per dire.. ormai sembra che lo vogliano infilare solo perchè sia la "tendenza".. mah! vediamo che combinano!
            non so quello di bioshock, ma quello di uncharted 2 mi è piaciuto molto, mi è sembrato tutt'altro che messo lì tanto per far numero. Ironicamente, per di più, è anche l'unico gioco online che io abbia mai continuato per più di una settimana, oltre bad company.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non so quello di bioshock, ma quello di uncharted 2 mi è piaciuto molto, mi è sembrato tutt'altro che messo lì tanto per far numero. Ironicamente, per di più, è anche l'unico gioco online che io abbia mai continuato per più di una settimana, oltre bad company.
              no no, mica volevo dire che il multi di uncharted fa cagare volevo dire che ormai è diventato standard infilare il multi in qualsiasi gioco che fino a poco tempo non lo avrebbe avuto e mai ci si sarebbe immaginati avesse un senso

sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..

Comment

spero solo che abbia un single player longevo visto che non posso giocare il multi

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                  che fai ti preoccupi ??!
                  Era ironico!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

spero solo che curino molto bene il singleplayer

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      spero solo che curino molto bene il singleplayer
                      già..in giochi come questo meglio un singleplayer fatto bene...

Comment

fantastic!  speriamo sia un prodotto eccellente come il primo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se ci sarà la possibilità di giocare l'avventura SP in split-screen, lo prenderò su X360... Altrimenti andrò di PC (sempre se la EVGA mi rimanda la scheda... Oramai è quasi 2 mesi che è in RMA...!)

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                            no no, mica volevo dire che il multi di uncharted fa cagare volevo dire che ormai è diventato standard infilare il multi in qualsiasi gioco che fino a poco tempo non lo avrebbe avuto e mai ci si sarebbe immaginati avesse un senso

sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..
                            Tanto male non fa, e si paga lo stesso prezzo con o senza. Non vedo perché lamentarsi, è un aggiunta più che buona. Se poi è anche di qualità (come spero sarà qui), c'è veramente da esserne felici.

Comment

magari,dato che è ambientato su una stazione ampiamente popolata(una volta),il multy potrebbe essere basato su missioni di sopravvivenza a mo di left 4 dead,con una specie di storia slegata,non una trama vera e propria ma semplicemente una srie di livelli realizzati durante il(presunto)macello degli abitanti,un po' come il multy di bio2 ambientato durante la caduta di rapture,

Comment

Working...
                              X