Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 promette un multiplayer qualitativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMha...Speriamo bene..
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioma che senso ha il multiplayer in dead space?
come bioshock e uncharted per dire.. ormai sembra che lo vogliano infilare solo perchè sia la "tendenza".. mah! vediamo che combinano!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so quello di bioshock, ma quello di uncharted 2 mi è piaciuto molto, mi è sembrato tutt'altro che messo lì tanto per far numero. Ironicamente, per di più, è anche l'unico gioco online che io abbia mai continuato per più di una settimana, oltre bad company.
sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioche fai ti preoccupi ??!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiospero solo che curino molto bene il singleplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiono no, mica volevo dire che il multi di uncharted fa cagare volevo dire che ormai è diventato standard infilare il multi in qualsiasi gioco che fino a poco tempo non lo avrebbe avuto e mai ci si sarebbe immaginati avesse un senso
sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..
Comment
-
magari,dato che è ambientato su una stazione ampiamente popolata(una volta),il multy potrebbe essere basato su missioni di sopravvivenza a mo di left 4 dead,con una specie di storia slegata,non una trama vera e propria ma semplicemente una srie di livelli realizzati durante il(presunto)macello degli abitanti,un po' come il multy di bio2 ambientato durante la caduta di rapture,
Comment
Comment