Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 promette un multiplayer qualitativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMha...Speriamo bene..
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioma che senso ha il multiplayer in dead space?
come bioshock e uncharted per dire.. ormai sembra che lo vogliano infilare solo perchè sia la "tendenza".. mah! vediamo che combinano!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so quello di bioshock, ma quello di uncharted 2 mi è piaciuto molto, mi è sembrato tutt'altro che messo lì tanto per far numero. Ironicamente, per di più, è anche l'unico gioco online che io abbia mai continuato per più di una settimana, oltre bad company.volevo dire che ormai è diventato standard infilare il multi in qualsiasi gioco che fino a poco tempo non lo avrebbe avuto e mai ci si sarebbe immaginati avesse un senso
sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiospero solo che curino molto bene il singleplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiono no, mica volevo dire che il multi di uncharted fa cagarevolevo dire che ormai è diventato standard infilare il multi in qualsiasi gioco che fino a poco tempo non lo avrebbe avuto e mai ci si sarebbe immaginati avesse un senso
sono comunque curioso di vedere che modalità si inventato per il multi di dead space2, il primo l'ho finito ultimamente e mi è piaciuto un sacco..
Comment
-
magari,dato che è ambientato su una stazione ampiamente popolata(una volta),il multy potrebbe essere basato su missioni di sopravvivenza a mo di left 4 dead,con una specie di storia slegata,non una trama vera e propria ma semplicemente una srie di livelli realizzati durante il(presunto)macello degli abitanti,un po' come il multy di bio2 ambientato durante la caduta di rapture,
Comment
Comment