Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy: "Gli horror non sono morti"
Collapse
X
-
Davvero belle parole, soprattutto se ascoltate da un amante degli horror come me, ma spero non si riferiscano ad alan wake in particolare. sarà cinematografico (anzi, televisivo) quanto vogliono, ma di horror ha meno di zero.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero belle parole, soprattutto se ascoltate da un amante degli horror come me, ma spero non si riferiscano ad alan wake in particolare. sarà cinematografico (anzi, televisivo) quanto vogliono, ma di horror ha meno di zero.Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 02:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDel tuo giudizio sulla parte "horror" di Alan Wake ho già letto anche altre volte. Però a me, sinceramente, non sono mai piaciuti i giochi(ma anche film) horror: sarà che sono molto, troppo, emotivo, ma non ho mai avuto piacere nel giocarli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che per un amante degli horror esista un vero e proprio "piacere" nel giocare queste cose. semplicemente c'è chi ama spaventarsi, chi ama il piacere del brivido e cagarsi addosso, perchè no. Io amo gli horror, ma nonostate ciò sono il primo a spaventarmi, e mi diverto proprio per questo
Comment
-
Ma perchè Alan Wake è un horror? Io lo metterei sullo stesso piano di RE5, di quelli che mi fanno cagare adosso per bene mi viene in mente Siren Blood, Silent Hill e Dead Space, almeno di quelli che ho potuto giocare, ma dopo un paio d'ore che hai appreso cosa devi fare su Alan Wake e come devi comportarti non hai più spaventi, si non basta l'omino con la motosega a farmi paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMa l'horror non é morto...andate a giocare siren blood curse e ve la fate sotto, io l'ho dato via dopo aver fatto 4 livelli perché era così carico di tensione che non mi divertivo nemmeno, però é un vero horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che per un amante degli horror esista un vero e proprio "piacere" nel giocare queste cose. semplicemente c'è chi ama spaventarsi, chi ama il piacere del brivido e cagarsi addosso, perchè no. Io amo gli horror, ma nonostate ciò sono il primo a spaventarmi, e mi diverto proprio per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio credo che l'unico gioco che può definirsi Horror in questa generazione e Dead Space.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio credo che l'unico gioco che può definirsi Horror in questa generazione e Dead Space.
Potrebbero perfino farne un film mantenendo lo stesso stile e la stessa trama e sarebbe un capolavoro del cinema, non vedo l'ora che esca il secondo.
Per quanto riguarda homecoming non l'ho preso perché silent hill continua a deludermi da quando é uscito il 3', vedo che non riesce a rinnovarsi. Poi se si conta il fatto che la casa produttrice non é quella originale ma uan americana perdi completamente la voglia, però lo ammetto, i miei sono solo pregiudizi perché non l'ho mai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio non sottovaluterei troppo silent hill homecoming
non ho provato l'ultimo silent hill ma se mi assicuri che è un buon horror provvederò a giocarci
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon ho provato l'ultimo silent hill ma se mi assicuri che è un buon horror provvederò a giocarci
Comment
Comment