Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: "Gli horror non sono morti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    alone in the dark, almeno l'ultimo, non lo classifico più come horror infatti. Per quanto riguarda i due condemned, sono horror eccome. Nel 2 ci sono state un paio di scene che mi hanno segnato a vita (quella con l'orso in primis).
    Concordo,quella di Condemned è una delle serie che meriterebbe maggiori attenzioni da parte del pubblico:tra ambienti bui,rumori sinistri,maniaci omicida,e(e questa a mio avviso è la ciliegina sulla torta...)un protagonista segnato dall'alcolismo,al punto di influenzarne anche il gameplay(le mani tremano se non vi fate un goccino ogni tanto),c'è abbastanza materiale per poter tener svegli per svariate notti.A mio avviso un capolavoro,pur avendo una trama non proprio eccelsa.

Comment

L'ho provato e devo dire che mi é piaciuto molto l'introduzione del barbone che ti apre la via, voi non lo sapete ma i barboni sono un mio topos^^, fanno molto "underground".
      Però é parecchio difficile, mi sono bloccato subito al pezzo della casa dove esce all'improvviso l'energumeno.
      Bellissimo poi lo squallore generale delle aree di gioco, é sublime uccidere qualcuno a suon di bordo del water xD!
      Come qualità generale invece é un pò difficile da godere in quanto tiene una media bassissima, la grafica é un pochino sotto gli standard della next gen, però con un buon home theatre ti godi bene gli effetti sorpresa, penso che andrò ancora un pò avanti per vedere se riesce a prendermi.

Comment

Scusatemi mi sono perso e non ricordo più come si chiama il titolo di cui state parlando perchè adesso che ho sentito che un barbone ti apre la strada ho deciso che DEVO farlo assolutamente mio questo titolo! GiovanniAuditore anche per me il barbone è il top, sarà che leggevo stephen king? (king infila i babroni da tutte le parti )
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

I piu bei horror li ho giocati su ps2,clock tower 3,haunting ground,i project zero i silent hill.alan wake e un bel gioco ma NON e un horror.

Comment

Working...
          X