Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi volete nel prossimo Rock Band?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    guns n roses quelli vecchi pero

    Comment


    • #17
      I Queen non li voglio.
      Eagles e U2 non mi attirano minimamente, i Pink Floyd sarebbero ottimi ma molto probabilmente la tracklist punterebbe sul commerciale, i Led Zeppelin non sarebbero male.

      Come band opzionale ne ho talmente tanti in mente che non riuscirei a sceglierne uno.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Pink Floyd, Led Zeppelin. Opzionale Guns 'n' Roses. Ovviamente quelli vecchi, come ha aggiunto tension1891
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #19
          Votati gli U2 ed i Queen, come band opzionale ho messo i Keane.
          sigpic

          Comment


          • #20
            votati i pink floyd
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              votati i pink floyd
              Ed è così che dimostri la tua saggezza e fai aumentare la stima che ho verso di te
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #22
                led zeppelin, tanto non uscirà mai.. haha

                Comment


                • #23
                  Se mi fanno Rock Band Iron Maiden lo prendo al day one

                  Comment


                  • #24
                    ho votato queen e pink flyd perchè insieme ai beatles sono stati i 3 gruppi più influenti della musica dello scorso secolo(a mio parere), in questop di secolo ci fosse un gruppo come loro , opzionale poi ho votato foo figthers ma avrei anke io gradito gli iron maiden e anche nirvana, i led zeppelin nn mi piacciono molto, preferisco che incentrino un gioko allora sui guns and roses, e cmq chiunque sia incentrato il nuovo rb lo compro, tnt sono sicuro vincano i pink floyd

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggio
                      ho votato queen e pink flyd perchè insieme ai beatles sono stati i 3 gruppi più influenti della musica dello scorso secolo(a mio parere), in questop di secolo ci fosse un gruppo come loro , opzionale poi ho votato foo figthers ma avrei anke io gradito gli iron maiden e anche nirvana, i led zeppelin nn mi piacciono molto, preferisco che incentrino un gioko allora sui guns and roses, e cmq chiunque sia incentrato il nuovo rb lo compro, tnt sono sicuro vincano i pink floyd
                      Umh... Io ho "paura" che siano i Led ad aggiudicarsi la vittoria...
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #26
                        no mi sono scordato dei muse se no avrei votato loro come artisti opzionale...cazzo ke stupido XD

                        Comment


                        • #27
                          voterei gli u2 ma preferirei ci fossero i Foo Fighters

                          Comment


                          • #28
                            no spero di no i queen e pink flyd per quello ke hanno fatto nella musica se lo meritano il quintuplo dei led...senza offesa ai fan dei led....

                            Comment


                            • #29
                              io ho votato per i queen se faranno un rockband dedicato a loro me lo compro all'istante...!!W I QUEEN !!
                              sigpic
                              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

                              Comment


                              • #30
                                e poi ragazzi stavo un attimo pensando, ma il successo ke avuto the beatles rb è stato grande perchè era una grande band e il gioko ne rachiudeva prfettamente l'essenza della band, sicuramente altr band come i beatles e la loro espressione sono poke e di certo nn i green day, cmq i queen e pynk sono i maggiori candidati perchè sono state band ke hanno veramente cambiato la musica e quindi si meritano più degli u2 ke a me nn piacciono e di ogni altra band di avere un gioko dedicato come i mitici beatles...o no?

                                Comment

                                Working...
                                X