guns n roses quelli vecchi pero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi volete nel prossimo Rock Band?
Collapse
X
-
I Queen non li voglio.
Eagles e U2 non mi attirano minimamente, i Pink Floyd sarebbero ottimi ma molto probabilmente la tracklist punterebbe sul commerciale, i Led Zeppelin non sarebbero male.
Come band opzionale ne ho talmente tanti in mente che non riuscirei a sceglierne uno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiovotati i pink floydOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
ho votato queen e pink flyd perchè insieme ai beatles sono stati i 3 gruppi più influenti della musica dello scorso secolo(a mio parere), in questop di secolo ci fosse un gruppo come loro , opzionale poi ho votato foo figthers ma avrei anke io gradito gli iron maiden e anche nirvana, i led zeppelin nn mi piacciono molto, preferisco che incentrino un gioko allora sui guns and roses, e cmq chiunque sia incentrato il nuovo rb lo compro, tnt sono sicuro vincano i pink floyd
Comment
-
Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggioho votato queen e pink flyd perchè insieme ai beatles sono stati i 3 gruppi più influenti della musica dello scorso secolo(a mio parere), in questop di secolo ci fosse un gruppo come loro , opzionale poi ho votato foo figthers ma avrei anke io gradito gli iron maiden e anche nirvana, i led zeppelin nn mi piacciono molto, preferisco che incentrino un gioko allora sui guns and roses, e cmq chiunque sia incentrato il nuovo rb lo compro, tnt sono sicuro vincano i pink floydOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
e poi ragazzi stavo un attimo pensando, ma il successo ke avuto the beatles rb è stato grande perchè era una grande band e il gioko ne rachiudeva prfettamente l'essenza della band, sicuramente altr band come i beatles e la loro espressione sono poke e di certo nn i green day, cmq i queen e pynk sono i maggiori candidati perchè sono state band ke hanno veramente cambiato la musica e quindi si meritano più degli u2 ke a me nn piacciono e di ogni altra band di avere un gioko dedicato come i mitici beatles...o no?
Comment
Comment