Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre scatti per New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi fanno tornare in mente dei bei ricordi....comunque mi sembra molto riciclato, ma non è un male dato il materiale usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me non sembra riciclato, piuttosto mi pare l' atmosfera sia pericolosamente lontana da quella del 3 che era stupenda. Che vuol dire quel vestito da mafiosetto e quello da simil-berretto verde? Dove sono gli anni "50? mah.. pericoloso, molto pericoloso...
Quoto...L'atmosfera del 3 era totalmente diversa...Cio non significa pero che potrebbe venire un buon gioco comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl "vestito da mafiosetto" e "quello da simil berretto verde" c'erano anche nel tre, comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl "vestito da mafiosetto" e "quello da simil berretto verde" c'erano anche nel tre, comunque
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuoto... a me sembra identico, dai fatemi una sorpresa. Però probabilmente lo prenderei anche se cambiasse solo l'ambientazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah anche io, poco ma sicuro! in ogni caso incrocio le dita perchè abbiate ragione voi!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiomagari a las vegas ci sono le lavanderie xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehehe a gettone
sigpic
Comment
-
Nella news c'è scritto "sper mutanti" Per ora la grafica sembra solo un po' "ripulita" ma non mi sembra ci abbiano lavorato troppo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment