Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre scatti per New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre scatti per New Vegas

Super mutanti in posa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm.. la pistola e il mitragliatore mi sembrano più vicine alla realtà rispetto alle armi che c'erano nel 3

Comment

Mi fanno tornare in mente dei bei ricordi....comunque mi sembra molto riciclato, ma non è un male dato il materiale usato.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Mi fanno tornare in mente dei bei ricordi....comunque mi sembra molto riciclato, ma non è un male dato il materiale usato.
        mi dava la stessa idea. ma ripongo comunque buone speranze dai..

Comment

a me non sembra riciclato, piuttosto mi pare l' atmosfera sia pericolosamente lontana da quella del 3 che era stupenda. Che vuol dire quel vestito da mafiosetto e quello da simil-berretto verde? Dove sono gli anni "50? mah.. pericoloso, molto pericoloso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            a me non sembra riciclato, piuttosto mi pare l' atmosfera sia pericolosamente lontana da quella del 3 che era stupenda. Che vuol dire quel vestito da mafiosetto e quello da simil-berretto verde? Dove sono gli anni "50? mah.. pericoloso, molto pericoloso...

Quoto...L'atmosfera del 3 era totalmente diversa...Cio non significa pero che potrebbe venire un buon gioco comunque...

Comment

sisi, magari sarà stupendo niente da dire.

Comment

Il "vestito da mafiosetto" e "quello da simil berretto verde" c'erano anche nel tre, comunque
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Il "vestito da mafiosetto" e "quello da simil berretto verde" c'erano anche nel tre, comunque
                  si ma questi sono belli puliti! non vorrei fossero nuovi!!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Quoto... a me sembra identico, dai fatemi una sorpresa. Però probabilmente lo prenderei anche se cambiasse solo l'ambientazione.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Quoto... a me sembra identico, dai fatemi una sorpresa. Però probabilmente lo prenderei anche se cambiasse solo l'ambientazione.
                      ah anche io, poco ma sicuro! in ogni caso incrocio le dita perchè abbiate ragione voi!

Comment

ah anche io, poco ma sicuro! in ogni caso incrocio le dita perchè abbiate ragione voi!
                        magari a las vegas ci sono le lavanderie xD
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          magari a las vegas ci sono le lavanderie xD
                          hehehehe a gettone

Comment

hehehehe a gettone
                            No a tappi!
                            sigpic

Comment

Nella news c'è scritto "sper mutanti" Per ora la grafica sembra solo un po' "ripulita" ma non mi sembra ci abbiano lavorato troppo.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X