Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre scatti per New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

interessanti   potrà essere un gran gioco come il tre secondo me
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Quoto... a me sembra identico, dai fatemi una sorpresa. Però probabilmente lo prenderei anche se cambiasse solo l'ambientazione.
      Eh ma l'hanno già detto, motore grafico e overall mechanics son le stesse, la cosa da vedere è se sarà un more of the same con ambientazione cambiata, o aggiungeranno situazioni e opzioni che nel 3 non c'erano.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Eh ma l'hanno già detto, motore grafico e overall mechanics son le stesse, la cosa da vedere è se sarà un more of the same con ambientazione cambiata, o aggiungeranno situazioni e opzioni che nel 3 non c'erano.
        L'unica cosa che mi verrebbe in mente di aggingere sarebbe un veicolo, animale o non.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          praticamente un altro gioco inutile...

Comment

Scusate ma, sbaglio, o il supermutante spara un missile ad un Tyrannosaurus Rex gigantesco?

Io a Fallout 3 gioco ancora...i 19,90 Euro meglio spesi della mia vita, millemila ore di gioco e altrettante ancora da giocare.
            La "base di partenza" del New Vegas è già ottima, prima di parlare di gioco inutile aspetterei.Più che altro speriam riescano a dare una ventata di freschezza ad un gioco non semplicissimo da migliorare
            Last edited by Domenico_M; 17 May 2010, 12:11.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

L'unica cosa che mi verrebbe in mente di aggingere sarebbe un veicolo, animale o non.
              Ci pensavo anche io, sarebbe carino poter caturrare qualche animalozzo della prateria e cavalcarlo
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

io mi ricordo che hanno detto che in questo new vegas ci sarebbero stati dei mezzi per potersi muovere nel vastissimo territorio.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi sembra sia aumentato il livello di dettaglio dei nemici e di alcuni elementi del paesaggio (la pistola scarrella pure).
                  a me l'atmosfera non sembra molto diversa in queste 3 foto per ora... boh

la foto con il mutante girato di schiena mi sembra una foto in terza persona del protagonista... si potrà scegliere anche la "razza" forse? non ricordo scene o inquadrature simili in cui un nemico ha lo schermo tutto per se.
                  vado a cercare qualche news intanto...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Comunque la grafica è uguale spiccicata a quella del 3. Non che non mi piaccia, ma fare qualcosa di diverso non sarebbe stato male

Comment

Queste immagini potrebbero essere benissimo state prese da una mod del 3.
                      Speriamo non si riveli essere come per bioshock 2...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X