Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto... a me sembra identico, dai fatemi una sorpresa. Però probabilmente lo prenderei anche se cambiasse solo l'ambientazione.
Eh ma l'hanno già detto, motore grafico e overall mechanics son le stesse, la cosa da vedere è se sarà un more of the same con ambientazione cambiata, o aggiungeranno situazioni e opzioni che nel 3 non c'erano.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Eh ma l'hanno già detto, motore grafico e overall mechanics son le stesse, la cosa da vedere è se sarà un more of the same con ambientazione cambiata, o aggiungeranno situazioni e opzioni che nel 3 non c'erano.
L'unica cosa che mi verrebbe in mente di aggingere sarebbe un veicolo, animale o non.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Scusate ma, sbaglio, o il supermutante spara un missile ad un Tyrannosaurus Rex gigantesco?
Io a Fallout 3 gioco ancora...i 19,90 Euro meglio spesi della mia vita, millemila ore di gioco e altrettante ancora da giocare.
La "base di partenza" del New Vegas è già ottima, prima di parlare di gioco inutile aspetterei.Più che altro speriam riescano a dare una ventata di freschezza ad un gioco non semplicissimo da migliorare
mi sembra sia aumentato il livello di dettaglio dei nemici e di alcuni elementi del paesaggio (la pistola scarrella pure).
a me l'atmosfera non sembra molto diversa in queste 3 foto per ora... boh
la foto con il mutante girato di schiena mi sembra una foto in terza persona del protagonista... si potrà scegliere anche la "razza" forse? non ricordo scene o inquadrature simili in cui un nemico ha lo schermo tutto per se.
vado a cercare qualche news intanto...
Comment