Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un prezzo per Natal
Collapse
X
-
e se fosse un bundle con console arcade? fai 160 euro, si unirebbe al rumor del vicino abbassamento di prezzo anche della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe se fosse un bundle con console arcade? fai 160 euro, si unirebbe al rumor del vicino abbassamento di prezzo anche della console.
Edit: Una xbox a 60 euro nuova?! Si che costa poco ma meno di un gioco...Last edited by Yauna; 17 May 2010, 10:50.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUn bundle a così poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi precedenti rumor di natal parlavano di 50 sterline, se fossero vedi i rumor dell'abbassamento di prezzo della console, la cui versione arcade sta ora a 150 circa, tutto tornerebbe...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe se fosse un bundle con console arcade? fai 160 euro, si unirebbe al rumor del vicino abbassamento di prezzo anche della console.
Comment
-
Secondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.
Comment
-
secondo me è un prezzo indicativo, messo "a caso".
di solito quando compri online non ti scalano i soldi subito, ti tolgono i soldi quando spediscono. quel prezzo servirà solo per avere prenotazioni, quando verrà ufficializzato il prezzo verrà fixato.
this is my point of view, posso sbagliare
Comment
Comment