Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo per Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Oddio!!!Vendono il Natal all'Ikea!! xD
    Diventeremo tutti ingegneri se poi ce lo dobbiamo montare da soli! XDD

Comment

Bhe comunque per il tipo di esperienza che offre 150 non è neanche tantissimo!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Se il prezzo del Natal sarà veramente così elevato ho non pochi dubbi sul suo eventuale successo. Se invece ha ragione El Fundo allora si tratterà di una grandissima occasione e molti potrebbero approfittarne per prendere la console Microsoft.
        Tuttavia ritengo che ta queste due la più probabile sia la terza, cioè che sti svedesi hanno sparato un prezzo a caso

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Bhe comunque per il tipo di esperienza che offre 150 non è neanche tantissimo!
          a quel prezzo secondo me se lo pigliano in saccoccia...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            a quel prezzo secondo me se lo pigliano in saccoccia...
            Non ho capito bene...ma è un hardware distaccato oppure si implementa alla consolle microsoft?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

anche io direi che è il prezzo del bundle.. 160 € solo per lui mi sembra molto eccessivo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

160 euro per una periferica mi sembrano troppi.
                Inoltre bisogna ancora vedere qualche applicazione come si deve ai giochi, che non sia al solito racing game.
                Ah...c'è ancora la questione dello spazio necessario da considerare.

Questo E3 dovrà toglierci molte perplessità.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Secondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.
                  il move è un manettino con un sensore di movimento, stile accelerometro dei ultimi cellulari, invece natal è un processore dedicato con una telecamera vga e un sensore infrarossi per la profondità...tenete conto di tutto ciò e capirete che se il prezzo sarà davverò cos'è alto un motivo ci sarà....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    il move è un manettino con un sensore di movimento, stile accelerometro dei ultimi cellulari, invece natal è un processore dedicato con una telecamera vga e un sensore infrarossi per la profondità...tenete conto di tutto ciò e capirete che se il prezzo sarà davverò cos'è alto un motivo ci sarà....
                    Sì, ma può integrare anche un sensore di particelle cosmiche e comunque non saranno in molti a prenderlo a quel prezzo.
                    Almeno credo...

Comment

ma x comprarmi il natal si deve comprare tutta la console oppure si vende a parte xk se è apparte me la compro subito

Comment

è una "telecamera" che attacchi all'xbox....stile eye toy della ps2 ovviamente un pelo più grande visto quella da cui è composto

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con te che la tecnologia alla base è diversa, però capisci anche tu che con quel prezzo avrebbero fatto sicuramente un buco nell'acqua. Al limite avrebbero dovuto venderlo in perdita...

Comment

da una parte hai ragione...dall'altra parte no perchè come tu stesso hai detto sono tecnologie totalmente differenti....il move è il wii motion rivisto col manettino a forma di microfono in diversi colori (wow sto sbavando -.-) mentre natal è un miscuglio di sensori e processori che ti fanno giocare SENZA joypad o altri pesi...solo te la tv e basta...nessun manettino da legare al polso per evitare ke si conficchi nella tv (youtube > all asd)

e comunque per quel che mi riguarda il natal si può considerare una generazione avanti al move perchè una cosa è "interagire" col manettino mentre un'altra è usare tutto il proprio corpo inclusi versi ed espressioni....

ps3 prezzo alto -> move prezzo basso
                            xbox prezzo basso -> natal prezzo alto

mo che la situazione cambia tutti che si lamentano...quando si parlava di ps3 che costava troppo nessuno diceva nulla perchè tanto la playstation è la playstation xDDD

Comment

smentito da Microsoft.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X