Originariamente Scritto da MrJoker88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un prezzo per Natal
Collapse
X
-
Comment
-
Se il prezzo del Natal sarà veramente così elevato ho non pochi dubbi sul suo eventuale successo. Se invece ha ragione El Fundo allora si tratterà di una grandissima occasione e molti potrebbero approfittarne per prendere la console Microsoft.
Tuttavia ritengo che ta queste due la più probabile sia la terza, cioè che sti svedesi hanno sparato un prezzo a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBhe comunque per il tipo di esperienza che offre 150 non è neanche tantissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa quel prezzo secondo me se lo pigliano in saccoccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil move è un manettino con un sensore di movimento, stile accelerometro dei ultimi cellulari, invece natal è un processore dedicato con una telecamera vga e un sensore infrarossi per la profondità...tenete conto di tutto ciò e capirete che se il prezzo sarà davverò cos'è alto un motivo ci sarà....
Almeno credo...
Comment
-
è una "telecamera" che attacchi all'xbox....stile eye toy della ps2 ovviamente un pelo più grande visto quella da cui è composto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil move è un manettino con un sensore di movimento, stile accelerometro dei ultimi cellulari, invece natal è un processore dedicato con una telecamera vga e un sensore infrarossi per la profondità...tenete conto di tutto ciò e capirete che se il prezzo sarà davverò cos'è alto un motivo ci sarà....
Comment
-
da una parte hai ragione...dall'altra parte no perchè come tu stesso hai detto sono tecnologie totalmente differenti....il move è il wii motion rivisto col manettino a forma di microfono in diversi colori (wow sto sbavando -.-) mentre natal è un miscuglio di sensori e processori che ti fanno giocare SENZA joypad o altri pesi...solo te la tv e basta...nessun manettino da legare al polso per evitare ke si conficchi nella tv (youtube > all asd)
e comunque per quel che mi riguarda il natal si può considerare una generazione avanti al move perchè una cosa è "interagire" col manettino mentre un'altra è usare tutto il proprio corpo inclusi versi ed espressioni....
ps3 prezzo alto -> move prezzo basso
xbox prezzo basso -> natal prezzo alto
mo che la situazione cambia tutti che si lamentano...quando si parlava di ps3 che costava troppo nessuno diceva nulla perchè tanto la playstation è la playstation xDDD
Comment
-
Comment