Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo per Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• littlexaus
    replied
    secondo me è un prezzo indicativo, messo "a caso".

di solito quando compri online non ti scalano i soldi subito, ti tolgono i soldi quando spediscono. quel prezzo servirà solo per avere prenotazioni, quando verrà ufficializzato il prezzo verrà fixato.

this is my point of view, posso sbagliare

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Secondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.
    hai raggio

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Secondo me le cose sono 2: O ha ragione Fundo, o si sono sbagliati. 160€ per Natal sono troppi, anche perché con quei soldi mi compro una Wii. Tra l'altro un'utenza casual deve comprarsi console e periferica, andando a spendere almeno almeno 320€, penso che PS3+Move costerà di meno. Sarebbe il più grosso fallimento degli ultimi anni, anche più di psp-go.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e se fosse un bundle con console arcade? fai 160 euro, si unirebbe al rumor del vicino abbassamento di prezzo anche della console.
    magari perché sennò rimane li li

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    150 euro sono parecchi . speriamo sia come dice El Fundo.

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    i precedenti rumor di natal parlavano di 50 sterline, se fossero vedi i rumor dell'abbassamento di prezzo della console, la cui versione arcade sta ora a 150 circa, tutto tornerebbe...
    Si in realtà è più plausibile un bundle che solo il Natal ad un prezzo del genere... e io che ho comprato l'arcade qualche mese fa

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Un bundle a così poco?
    i precedenti rumor di natal parlavano di 50 sterline, se fossero vedi i rumor dell'abbassamento di prezzo della console, la cui versione arcade sta ora a 150 circa, tutto tornerebbe...

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    e se fosse un bundle con console arcade? fai 160 euro, si unirebbe al rumor del vicino abbassamento di prezzo anche della console.
    Un bundle a così poco?

Edit: Una xbox a 60 euro nuova?! Si che costa poco ma meno di un gioco...
    Last edited by Yauna; 17 maggio 2010, 10:50.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Mi sembra veramente tanto...

Leave a comment:

• Stech1987
    replied
    Mhm... Mi sa che aspetterò la stagione natalizia per regalarmelo... Ma si sa qualcosa del nome ufficiale?

Leave a comment:

• Lead_Wallet
    replied
    tra un pò costa quanto la console.. 

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Urka!Mica poco...

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Un prezzo per Natal

Un prezzo per Natal